X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 9 Maggio ritorna il trono blu

Scritto da , il Maggio 9, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, ,
trono blu 2013

text-align: center”>oggi 9 Maggio ritorna il trono blu

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 maggio va in onda il trono blu. Sappiamo come praticamente tale trono sia arrivato al termine, sono infatti avvenute le due scelte di Eugenio Colombo e di Andrea Offredi. Manca però ancora una puntata prima che queste siano mandate in onda e tale registrazione, alla quale assisteremo oggi pomeriggio, risale ad un mesetto fa. Cosa allora accadrà nello studio del trono blu? Dalle anticipazioni Uomini e Donne ritroveremo un Eugenio Colombo fortemente sottopressione.

Nell’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana il bel tronista operaio ha dovuto fare i conti con una Francesca piuttosto ambigua, risentita insomma dalle ultime esterne che Eugenio ha trascorso con Eleonora. Proprio il dopo puntata scorsa sarà il perno centrale sul quale ruoterà questa nuova puntata del trono blu. Ci saranno degli rvm con una Francesca piuttosto inviperita ed in lacrime perché incapace di far credere ad Eugenio di tenerci realmente a lui.

Più pacata sarà invece l’esterna con Eleonora, tra i due ci sono stati dei miglioramenti notevoli. Sarà però protagonista anche Andrea Offredi che non crederà più di tanto a Gabirela, questi saranno i primi segnali di disinteresse da parte del tronista modello nei riguardi della bella corteggiatrice straniera. Sappiamo infatti dalle varie anticipazioni Uomini e Donne come la scelta finale di Andrea sia orientata su Stefania e su Claudia. Mentre quindi con Gabriela ci saranno scontri ed incomprensioni, andrà meglio con Stefania e Claudia. Con la bella bionda addirittura Offredi si sbilancerà chiedendo un weekend, ma è con Claudia che trascorrerà un’esterna da favola e si concluderà con un bacio davvero molto emozionante. Assiteremo quindi quest’oggi ad una nuova puntata del trono blu e a tal proposito si può presumere che anche domani sia dato spazio proprio al trono di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, molto dipende da come la redazione ha diviso le puntate restanti del trono blu.

Non mancheranno però quelle speciali per le due coppie, a tal proposito le anticipazioni Uomini e Donne sono ancora molto incerte. Sicuramente il percorso di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino è stato quello più tormentato, in questo finale di stagione non mancherà insomma il “meglio di” come già capitato in passato.