X


Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Antonio bacia Ginevra, ma pensa ad Elga

Scritto da , il Maggio 16, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, ,
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>Antonio bacia Ginevra ma pensa ad Elga

Nel pomeriggio di ieri, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si è registrata una nuova puntata del trono over e non sono mancate sorprese interessanti. Si è trattata dell’ultima registrazione della stagione del trono over, è durata infatti un po’ più del previsto. In questo modo si può dire ufficialmente che Uomini e Donne è terminato, tutti i protagonisti di questa edizione possono andare tranquillamente in vacanza. Cos’è accaduto allora nell’ultima putata registrata del trono over?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, oltre alle consuete sfilate maschili e femminili, ad attirare la scena è stato nuovamente Antonio. Il bel romano dagli occhi azzurri ha voluto concludere la stagione del trono over con un novità, anche se continua ad esserci quell’aspetto piuttosto ambiguo che ha caratterizzato tutte le edizioni del trono over in cui Antonio è stato protagonista. Questa volta l’uomo è stato al centro dello studio con due sedie di fronte a lui, una in cui era seduta Ginevra e l’altra, con molta sorpresa da parte della diretta interessata, per Elga.

In settimana Antonio ha avuto modo di approfondire la conoscenza con Ginevra, tra i due c’è stato anche un bacio, ma sembra un film già visto. Questo perché una persona della redazione ha raccontato che Antonio in questi giorni ha pensato in realtà ad un’altra donna. Insomma pur avendo baciato Ginevra, come detto dalle anticipazioni Uomini e Donne, l’uomo ha confessato che quando parla con Elga in studio è come se fossero solo loro due presenti, tutto ciò che sta intorno non conta e svanisce. Frasi importanti, ma anche alquanto ambigue, mai Antonio si è palesato per quello che é, ha sempre cercato di creare dubbi, intrecci ed intrighi con diverse signore e probabilmente anche in questo finale di stagione ha voluto dar vita al suo ennesimo teatrino.

In effetti Ginevra ha subito capito che l’uomo la stesse un po’ prendendo in giro e non ci sta a continuare tale conoscenza, mentre rimarrà un bel punto interrogativo sulla vicenda tra Antonio ed Elga, chissà che durante l’estate non possano realmente trovare il giusto equilibrio e dar vita ad una nuova coppia del trono over. Nel frattempo oggi 16 Maggio in onda il trono over con spazio alla lite tra Angelo e Marialuisa.