X


“Arrow”: anticipazioni episodi 1×21 e 1×22 di Lunedì 20 Maggio. Malcom scopre l’identità del Vigilante

Scritto da , il Maggio 19, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ARROW: ANTICIPAZIONI EPISODI 1X21 E 1X22 – Siamo giunti quasi all’epilogo di questa prima, appassionante, stagione di “Arrow”, il supereroe dei fumetti che combatte armato con l’arco il crimine di Starling city seguendo una black list lasciatagli dal padre in punto di morte. Questa prima stagione ci ha regalato grandi colpi di scena ed emozioni e i protagonisti del telefilm come Stephen Amell, Kate Cassidy e Colin Donnell sono diventate delle vere e proprie star mondiali. La serie ha catturato spettatori in tutto il mondo e in Italia si è classificato come il telefilm più visto del 2013. I primi episodi hanno avuto un vero e proprio boom di ascolti con più di 3 milioni di telespettatori. Lunedì 20 Maggio andranno in onda i penultimi episodi della prima stagione, che in America si è chiusa Mercoledì 15 Maggio. Che cosa accadrà?

[imagebrowser=7917]

ANTICIPAZIONI– Nell’episodio “Doppio gioco” Oliver e Felicity si infiltrano in un casinò sulle tracce di Walter ma Alonzo rivela loro che Walter è stato ucciso. Moira a quel punto si confronta con Malcom che le rivela che l’uomo è vivo. Oliver ascolta tutta la conversazione e riesce a liberare Walter, mentre Laurel chiede a Tommy il perché lui l’abbia lasciata. Tommy dice alla ragazza che il motivo per cui l’ha fatto è perché sa che lei ama ancora Oliver. Nel frattempo, tramite un flashback, scopriamo il perché Malcom ha piazzato una bomba sullo yacht di Robert Queen.

Nell’episodio “Il buio sulla città” Malcolm travestito da Vigilante nero uccide i creatori del dispositivo sismico che sarà utilizzato per distruggere il The Glades. Diggie e Oliver escogitano un piano: Diggie, travestito da Vigilante, rapisce Oliver e Moira per cercare di far svelare la verità alla donna. Queen cerca di convincere Tommy a tornare con Laurel, ma poi cerca di riconciliarsi con la ragazza. Tra Malcom e Oliver c’è uno scontro e i due scoprono la loro reciproca doppia identità mentre Walter comunica a Moira di sapere che lei fosse implicata nel suo rapimento e le chiede il divorzio. In un flashback vediamo Freyers che uccide Yao Fei.

L’appuntamento con “Arrow” è per lunedì alle 21.10 su Italia 1