Benvenuti a tavola 2, il riassunto della settima puntata

BENVENUTI A TAVOLA 2, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA – La settima puntata (su nove) della fiction “Benvenuti a tavola 2”, è andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5: i due episodi “L’amore è un boomerang” e “Un quarto d’ora di celebrità”, hanno registrato una media di 3.300.000 telespettatori, con il 13,16% di share.
Il ricco cast di “Benvenuti a tavola 2” vede la presenza di Fabrizio Bentivoglio (Carlo), Giorgio Tirabassi (Paolo),Debora Villa (Elisabetta), Lorenza Indovina (Anna), Vanessa Incontrada (Irene), Fabio Troiano (Emilio), Antonio Catania (Renato), Alessia Mancarella (Alessia),Elena Starace (Giovanna) e Federico Costantini (Ivan).
I due ristoratori milanesi Paolo e Carlo proseguono le loro avventure, attorniati dalle rispettive famiglie: il matrimonio tra Carlo ed Elisabetta sta attraversando una fase difficile e i vicini Paolo ed Anna cercano di aiutarli. La relazione tra Emilio, Maddy ed Irene sta prendendo dei risvolti inaspettati; e anche Alessia e Giovanna hanno qualche piccolo problema con i rispettivi fidanzati. Vediamo nel dettaglio quello che è successo nel corso dei due episodi trasmessi ieri sera.
[imagebrowser id=7955]
Episodio 1, “L’amore è un boomerang”: Elisabetta confessa a Carlo di essere stata con Pietro Valentini, e gli comunica che si trasferirà con lui in Svizzera; nel frattempo si trasferisce da Anna all’insaputa del marito. Lo chef è distrutto, non riesce a lavorare e si dispera per la dipartita della moglie: Paolo va a trovare il collega per poter ‘rubare’ un posto letto, e aiuta a riprendersi. Alessia accompagna di nascosto la sorella Giovanna, presso l’albergo nel quale si trova Ivan, in ritiro calcistico. Carlo il giorno successivo vede la moglie e il suo amante al ristorante dei Perrone e cerca di riconquistarla, dicendole parole sincere e rincorrendola in stazione; la donna ci ripensa e resta a Milano. Paolo nel frattempo decide di firmare il contratto con l’editore e pubblicare il suo libro di ricette.
Episodio 2, “Un quarto d’ora di celebrità”: Tra Elisabetta e Carlo tutto torna alla normalità, e l’uomo decide di chiedere all’amico d’infanzia Alessio Vinci, di ospitare lui e Paolo nella propria trasmissione tv. Inizialmente restio, Paolo si lascia convincere: l’uomo però, cede alla provocazione di un critico gastronomico che lo provoca, e lascia lo studio deludendo i presenti, e la moglie Anna che lo segue da casa. Emilio cena con l’affascinante Maddy ma pensa ad Irene, che nel frattempo esce con Renato. Alessia vorrebbe trasferirsi a Nizza con il fidanzato Sal, che non accetta, e nel frattempo viene licenziato dal Meneghino a causa del suo incontenibile “spirito creativo”. Giovanna infine, si reca a trovare Ivan e lo vede in atteggiamenti teneri con un’altra ragazza.
L’ottavo e penultimo appuntamento con “Benvenuti a tavola 2”, è fissato per la settimana prossima, martedì 28 maggio, a partire dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.