Daniel Adomako: “Mi piacerebbe fare il giudice per un Talent, ho molto in comune con Malika Ayane”

ITALIA’S GOT TALENT, DANIEL ADOMAKO GIUDICE DI UN TALENT ? – Dopo le varie ospitate d’obbligo vista la vittoria al talent Italia’s Got Talent edizione 2013, Daniel Adomako torna sulle cronache dei più importanti settimanale e siti web annunciando il suo primo EP dal titolo “Per sempre”, titolo che cede il nome anche al primo singolo. Il video del brano è stato rilasciato settimana scorsa prima da Video Mediaset e poi pubblicato su Youtube – VEVO (lo trovate a fine articolo).
Per l’occasione, Adomako ha avuto la possibilità di rilasciare alcune interviste (come sono soliti fare gli artisti in promozione) per parlare un po’ di sè e soprattutto del suo futuro in campo musicale. TvBlog è stato uno dei pochi a realizzare un’intervista spiritosa ma che, al tempo stesso, ha strappato delle dichiarazioni molto diverse dal solito. Con Adomako, si è parlato inanzitutto di collaborazioni:
Sono tantissimi gli artisti con cui mi piacerebbe collaborare però Malika Ayane l’adoro troppo e… poi abbiamo molte cose in comune.
[imagebrowser id=7649]
In attesa di scoprire quali sono le cose in comune fra i due (nell’intervista si è solo accennato alla cosa), domanda di rito è quella sul mondo dei talent dove il giovane cantante non ha avuto vita facile. Scartato a Sanremo Giovani e poi ad X Factor: gli esempi più ricorrenti. Incalzato dall’intervistatrice, Adomako esclama:
Anna Tatangelo e Morgan non fanno più i giudici ad X Factor? Sarà che porto sfiga! Comunque dei giudici di Italia’s Got Talent, devo dire che mi piacciono tutti ma Rudy Zerbi è sempre Rudy Zerbi: lo adoro troppo!
E alla domanda “Faresti il giudice per un Talent Show?” dichiara:
Fare il giudice ad un talent? Sì, perché no?! A me farebbe molto piacere
Daniel Adomako insomma pare molto determinato nel suo futuro percorso artistico, riuscirà a sbocciare o cadrà nel dimenticatoio?