X


Grande Fratello: Patrick e Martina presto genitori. L’ex gieffina è incinta

Scritto da , il Maggio 2, 2013 , in Personaggi Tv Tag:
Patrick e Martina presto genitori, foto Visto

text-align: center”>Patrick e Martina presto genitori, foto Visto

Tra le tante coppie nate nelle varie edizioni del Grande Fratello c’è chi riesce a mettere su famiglia. Se molte di queste si sono lasciate come Rudolf e Ilenia, Ferdi e Francesca Fioretti e altre,  c’è chi, come Patrick Pugliese e Martina Pascutti, che decidono di mettere su famiglia. I due, infatti, aspettano un bebè e hanno annunciato il lieto evento a Visto. Martina ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello arrivando in finale mentre Patrick ha partecipato alla quarta edizione e si è fatto un mesetto nell’ultima dove ha conosciuto proprio la modella ventiduenne. Spente le luci della casa i due hanno iniziato a frequantarsi a telecamere spente ma nessuno ci avrebbe scommesso su questa coppia, ora Martina è al quarto mese di gravidanza e presto darà alla luce un piccolo Pugliese.

[imagebrowser id=7650]

“Sono incinta di quattro mesi, alla faccia di chi non credeva nella nostra storia, questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore profondo”, ha dichiarato Martina che si dice entusiasta della sua storia con Patrick e la voglia di entrambi di diventare genitori: “La sua voglia di diventare padre era forte quanto il mio desiderio di essere madre. E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso. Almeno così nostro figlio avrà una mamma giovanissima”. Per ora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia ma la coppia non sembra preoccuparsi di questo e per il nome ci sarà tempo. Patrick e Martina sono la seconda coppia nata al Grande Fratello a mettere su famiglia, dopo Ascanio e Katia genitori di due bambini.

Una bella soddisfazione per Patrick dopo la delusione della sua ultima avventura professionale, quella politica. L’ex concorrente del Grande Fratello e inviato di Pomeriggio Cinque, infatti, si è candidato alle ultime elezioni per il gruppo “Grande Sud Uniti” per il Lazio di Francesco Storace ottenendo, però, solo lo 0,15% e la mancata elezione