X


La7: il meglio di Crozza con Vacanze nel Paese delle Meraviglie. Ultima puntata di Zeta con Zagrebelsky e Pisapia

Scritto da , il 30 Maggio, 2013 , in Programmi Tv

text-align: center”>La7: il meglio di Crozza con Vacanze nel Paese delle Meraviglie

La7 si avvia alla chiusura di una stagione record dal punto di vista degli ascolti: dopo l’ultima puntata in diretta di Servizio pubblico, che dovrebbe tornare a settembre con un nuovo ciclo di puntate, anche Gad Lerner chiude la sua esperienza con Zeta, il settimanale di approfondimento in onda il venerdì sera in seconda serata dopo lo show satirico Crozza nel paese delle Meraviglie. Lo spettacolo del comico genovese ha chiuso i battenti venerdì scorso con una puntata record d’ascolti, al termine di un’annata fortunata che ha visto Crozza in onda in prima serata da settembre a maggio con una share sempre superiore al 10%.

La7 venerdì 31 maggio propone un best of dei momenti della stagione appena conclusa di Crozza nel Paese delle Meraviglie, il primo di due speciali di un’ora dal titolo Vacanze nel Paese delle Meraviglie: un mix dei migliori monologhi e personaggi di Crozza, dalla parodia di Napolitano a quella di Ingroia, dall’imitazione di Briatore ai muppets Bossi e Maroni. Momenti che sono disponibili anche sul sito www.crozza.la7.it con i video delle diverse puntate ma anche contenuti esclusivi. Come sempre la puntata è trasmessa anche in streaming su www.la7.it e su YouTube. Sempre venerdì in seconda serata, l’ultima puntata di Zeta.

[imagebrowser id=8075]

La7 propone a partire dalle 22.20 la diciannovesima e ultima puntata di Zeta – La Commedia del Potere, il programma di approfondimento ideato e condotto da Gad Lerner dopo la chiusura de L’Infedele. Ospite il  giurista ed ex presidente della Corte Costituzionale Gustavo Zagrebelsky e il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia. Lerner propone anche un’intervista alla senatrice Pd Anna Finocchiaro, firmataria della proposta di legge cosiddetta anti-movimenti, che prevedeva l’esclusione dalle competizioni elettorali dei soggetti politici non costituiti nella forma del partito (proposta poi ritirata tra  le polemiche del Movimento 5 Stelle dal cofirmatario Luigi Zanda). Anche il programma di Lerner è disponibile su internet, sul sito www.zeta.la7.it, sia con la diretta della puntata, sia con le repliche integrali e gli approfondimenti. Anche il programma di Lerner, come quello di Crozza e Santoro, dovrebbe essere confermato nella prossima stagione in considerazione dei buoni risultati di ascolto ottenuti (una share media del 5,6% nel primo trimestre 2013). Conferma che si avrà solo con la presentazione dei palinsesti.