X


Makeup Time con Clio: piccole novità nel nuovo programma della Zammatteo

Scritto da , il Maggio 6, 2013 , in Programmi Tv Tag:
makeup time con clio realtime tv

text-align: justify”>makeup time con clio realtime tv

MAKEUP TIME CON CLIO ZAMMATTEO, RECENSIONE DEL NUOVO FORMAT DI REAL TIME – Un noto detto italiano dice “Squadra che vince non si cambia” ed è forse per questa ragione che Real Time ha deciso di far tornare in campo la reginetta delle guru di Youtube alias Cliomakeup che, dopo l’omonimo programma, torna in onda da oggi con MakeUp Time con Clio. Il nuovo programma rispetto a quello vecchio però a ben poche novità fra cui un nuovo studio, qualche telecamera in più, un momento candid camera e le papere durante i titoli di coda.

Riconfermato il momento di chiacchiera con l’ospite nel quale verrà spiegato il tema del trucco che andranno a realizzare; ritroviamo inoltre lo spazio dedicato al “frugare” nella borsa/trousse dell’ospite per fare il punto della situazione e il tutorial stesso realizzato passo-passo con l’aiuto della esperta. Tutto sommato, l’aggiunta di qualche piccola novità ha dato una lieve ri-definizione del programma che, in ogni caso, rimane sulla stessa lunghezza d’onda e che continua a funzionare tranquillamente.

[imagebrowser id=7707]

Interessante invece sottolineare che i vari spazi dedicati alla realizzazione di maschere e prodotti di bellezza fai-da-te, sono stati sostituiti dai alcuni spazi “wikipediani” (per dirla alla maniera di internet) dove la nostra Clio spiegherà le differenze fra alcuni prodotti e ne delineerà una sorta di definizione alla portata di tutti. Ultimo, ma non meno importarte, la rubrichetta dedicata alle domande inviate dal pubblico di Real Time (vera costante del canale) che abbiamo già visto in Torte in Corso con Renato, per esempio.

L’appuntamento con MakeUp Time con Clio è in Tv da oggi 6 maggio (alle 14.00 su Real Time), su Twitter all’hashtag #MakeUpTime  e all’account @RealTimeTvIt oppure su Facebook nella social tv nella pagina Facebook dell’emittente televisiva in questione. Il prossimo passo che Real Time dovrebbe iniziare a fare è quello di trasmettere questi show in streaming…. magari proprio su Youtube!