X


Marco Liorni a Estate in Diretta? Forse ritorno in Mediaset con la D’Urso

Scritto da , il Maggio 4, 2013 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: justify”>Il pomeriggio estivo di Raiuno o quello autunnale di Canale 5? Magari una prima serata. È sempre più incerto il futuro di Marco Liorni che, manco il tempo di essere silurato dalla Vita in Diretta (la coppia Liorni – Venier verrà sostituita da quella Di Mare – Perego) si ritrova adesso a scegliere tra diverse opportunità proposte dalla rete e non solo.

Quella più accreditata riguarderebbe la partecipazione di Liorni a Estate in Diretta, il contenitore di soft news che Raiuno starebbe preparando per questa estate. 3 mesi di cronaca, gossip e spettacolo a partire dalle 17.15 e fino a “Reazione a catena”. Uno slot importantissimo che la Rai non intende affatto mollare sia per la consolidata posizione di successo dell’informazione pomeridiana sia per il traino che il programma potrebbe offrire al quiz preserale.

Ma chi ci sarà ad Estate in Diretta?

 [imagebrowser id=7686]

Se il nome di Marco Liorni è ancora in forse è confermatissimo quello della giornalista Barbara Capponi, cresciuta a pane e Vita in Diretta (dove ha fatto l’inviata dal 2000).La Capponi, che ricorderete anche per la sua conduzione del Tg1 della mattina e la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, è una giornalista di bella presenza, preparatissima, garbata e soprattutto molto meno invadente di Mara Venier. Una buona occasione quindi per Liorni di emergere, lontano dalla prosperosa eccentricità della bionda conduttrice.

Secondo quanto riportato da Tv Blog, tra pochissimo, Liorni dovrebbe incontrare i vertici Rai per parlare della sua possibile partecipazione a Estate in Diretta e del suo futuro in Rai. Futuro che si fa incerto anche alla luce delle proposte da parte di Mediaset che solleticherebbero, e non poco, il conduttore. Si parlerebbe infatti di un possibile approdo di Liorni alla domenica pomeriggio di Canale 5 o addirittura al pomeriggio feriale. Da Mara Venier a Barbara D’Urso quindi, dalla padella alla brace.