X


Paolo Petruccioli suicida: il vice direttore della Rai si getta dal balcone

Scritto da , il Maggio 6, 2013 , in Personaggi Tv
il giornalista morto suicida paolo petruccioli

paolo petruccioli” href=”https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2013/05/paolo-petruccioli.jpg”>il giornalista morto suicida paolo petruccioli

PAOLO PETRUCCIOLI VICE DIRETTORE DELLA TGR RAI SI SUICIDA – E’ accaduto questa mattina a Roma, il giornalista Paolo Petruccioli,  vice direttore della Tgr Rai, si è gettato da un balcone al quarto piano della redazione dove lavorava, in via di Borgo Sant’Angelo 23, in zona Vaticano.Un gesto disperato quello del giornalista, di cui ancora non sono chiare le cause, resta il fatto che Petruccioli prima del gesto estremo ha spedito una mail alla moglie in cui le spiegava le sue intenzioni.

PAOLO PETRUCCIOLI SUICIDA – La moglie, ricevuta la mail da parte del marito avrebbe cercato di raggiungerlo per scongiurare il fatale gesto, senza però riuscire nell’intento.  Il corpo dell’uomo è stato trovato riverso in strada e inutili sono stati i soccorsi del 118 che ne hanno potuto constatare soltanto il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione San Pietro che stanno attualmente svolgendo i rilievi insieme al nucleo investigativo.

PAOLO PETRUCCIOLI  in Rai dal 1982, è stato vicedirettore di Rai Sport, di Rai Radio 1, delle Relazioni Esterne, di Televideo e infine della Testata Giornalistica Regionale. Sgomento è stato espresso stamattina dai colleghi dell’azienda per un gesto inspiegabile e assolutamente improvviso.