X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: “Condurrò anche a giugno!”

Scritto da , il Maggio 17, 2013 , in Barbara D'Urso Tag:,
Barbara D'Urso conduttrice Pomeriggio 5

POMERIGGIO 5, BARBARA D’URSO IN TV ANCHE A GIUGNO – Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5, non ha proprio voglia di prendersi una lunga pausa dagli studi Mediaset, e anche a giugno (per l’infelicità di chi proprio non la sopporta) continuerà a parlare dei problemi della gente comune, dei casi di cronaca nera più discussi, e di argomenti frivoli ma non poco seguiti. A dare la bella (brutta) notizia, la stessa Barbarella, che su Facebook, su Twitter, e su tutti i social network che usa per tenersi in contatto con i suoi fan, ha scritto il seguente messaggio: “L’azienda mi ha chiesto di continuare con Pomeriggio 5 per tutto il mese di giugno. Orgogliosissima!“. Magari la produzione penserà anche di fare una versione estiva della trasmissione televisiva? Poco ci manca! Siamo sicuri che i suoi fan (quelli veri!) saranno disposti a seguirla persino su isole da sogno e città che andrebbero visitate almeno una volta nella vita…

[imagebrowser id=7887]

I COMMENTI DEI FAN E DEI DETRATTORI – Appena è stata resa nota la lieta novella, i fan hanno commentato in massa, dicendo che questa notizia li ha resi felicissimi: alcuni potranno continuare a “godere della bellezza di Barbara D’Urso (ha 56 anni e ne dimostra dieci di meno, forse grazie a intrugli miracolosi?), e altri ancora hanno persino rivelato che, senza di lei, il mese di luglio e di agosto si prospettano tragici, visto che non avranno una cara amica che tenga loro compagnia durante il pomeriggio. Ma non sono mancate anche le critiche: e come avrebbe potuto essere altrimenti? C’è stato chi l’ha insultata, esagerando un bel po’ (capiamo che non può piacere a tutti, ma certe parole non nascono solo da una poca sopportazione del suo personaggio), chi ha già deciso di tenere la tv spenta per tutta l’estate per non vedere, inavvertitamente, il suo programma, e chi ancora sta cercando una soluzione per mandare all’aria il suo piccolo impero. Ma c’è stato anche chi, sostenitore della D’Urso, con la voglia di dispensare consigli preziosi, le ha fatto notare che per migliorarsi dovrebbe trattare con un po’ più di tatto i suoi ospiti, perché il più delle volte sembra che reciti.

BARBARA D’URSO AL GRANDE FRATELLO 13? – Se la Rai ha deciso di puntare su una versione estiva de La vita in diretta, che si chiamerà L’estate in diretta (l’originalità è sempre un optional), Barbara invece continuerà a proporre i suoi servizi di Pomeriggio 5. E se prendesse anche il timone del Grande Fratello 13?