X


Quarto Grado, anticipazioni puntata del 3 maggio: il caso di Roberta Ragusa

Scritto da , il Maggio 3, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
Quarto Grado Anticipazioni 3 maggio

text-align: center”>Quarto Grado Anticipazioni 3 maggio

QUARTO GRADO, ANTICIPAZIONI PUNTATA VENERDI’ 3 MAGGIO, IL CASO DI ROBERTA RAGUSA – Questa sera in prima serata su Rete 4, si terrà un nuovo appuntamento in diretta con “Quarto grado”, il programma di approfondimento condotto dal giornalista Salvo Sottile in compagnia di Sabrina Scampini, che ogni settimana si occupa di raccontare i dettagli sui casi di cronaca nera più seguiti del nostro paese.

Quarto Grado in particolare sarà dedicato al giallo della scomparsa di Roberta Ragusa, la donna che tra il 13 e il 14 gennaio 2012 sparì nel nulla nei pressi di Pisa. La chiave per risolvere il caso sembra essere la testimonianza ritenuta attendibile di Loris Gozi, uomo che ha smentito l’alibi del marito della Ragusa, che diceva di essersi addormentato alle 23.45, ma che è stato visto fuori casa la sera stessa ben oltre la mezzanotte. Questa sera in studio si analizzeranno dettagli, dichiarazioni, orari e testimonianze, per cercare di far luce su questa scomparsa irrisolta.  Tra gli altri argomenti che verranno affrontati nel settimanale a cura di Siria Magri ci sono anche il caso Belmonte e quelli di Yara Gambirasio, Melania Rea e Daniela Sabotig.

[imagebrowser id=7663]

Nello specifico si ritiene che alla morte di Maria ed Elisabetta, madre e figlia trovate uccise lo scorso novembre nella loro villetta a Castelvolturno a otto anni di distanza dal tragico evento, siano collegati Domenico Belmonte e il suo ex-genero, oltre che un terzo uomo. Ci saranno nuovi interrogatori e le indagini proseguiranno per chiarire la vicenda, a maggior ragione ora che è passato parecchio tempo. Riusciranno gli inquirenti a trovare le prove per incolpare chi ha compiuto questo efferato gesto? Infine l’attenzione si sposterà su altri tre tragici lutti: gli omicidi di Yara Gambirasio, Melania Rea e Daniela Sabotig. Le tre donne sono state accomunate da un crudele destino, per questo motivo parenti e amici chiedono giustizia. Questo ed altro vedremo stasera, nel corso della puntata di Quarto Grado in onda su Rete 4 a partire dalle 21.10.