X


Quelli che…, anticipazioni 12 maggio: Ospiti Elio e le Storie Tese, Paola Perego e Max Gazzè

Scritto da , il Maggio 11, 2013 , in Programmi Tv Tag:
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE… 12 MAGGIO: OSPITI ELIO E LE STORIE TESE, GAZZE’ E PAOLA PEREGO – Puntuale come un orologio svizzero, torna l’appuntamento del week-end con Quelli che… che per il secondo anno consecutivo vede la conduzione (nonchè parte autoriale) una spigliata Victoria Cabello. Si rinnova dunque l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai2 in diretta dalle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Ma quali saranno gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai nella puntata di domani?

In questa penultima puntata del 12 maggio, troveremo in studio Paola Perego che, dopo il flop di Eroi di Tutti i Giorni, torna su RaiDue per una chiacchierata al femminile sotto l’occhio vigile degli “Eccallà!” del Trio Medusa. Arriveranno nel programma para-calcistico di Casa Rai anche i vincitori (morali) dell’ultimo Festival di Sanremo 2013, ovvero gli Elio e le Storie Tese che ci racconteranno le ultime novità in campo lavorativo (“Album Biango” in primis). Per lo spazio musicale, rimaniamo sempre in tema Sanremo, con Max Gazzè che si esibirà col brano “Sotto Casa”, titolo che ha dato il nome anche all’omonimo album.

[imagebrowser id=7587]

Nel parterre in strudiamo, troveremo: Giorgio Marchesi, Bruno Pizzul, Bruno Gambarotta, Andrea Pellizzari, Marco Marsullo, Michele Dalai, Zizzo, Luca Andema, Gianfranco Berardi, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo e Tania Zamparo. In collegamentio per Fiorentina – Palermo dalla scuola di calcio a Palermo Totò Schillaci e Federico Russo; per Genoa – Inter da una terrazza di Levanto Davide Paniate, Federico Basso, Evaristo Beccalossi, Luisito Suarez e Paola e Chiara; per Napoli – Siena dallo Yatch Club della città partenopea Francesco Paolantoni, Patrizio Rispo, Alessandro Di Sarno, Lucia Mascino e Fausto Maria Sciarappa.

Concludono l’offerta di Casa Rai, i contributi video e la rubrica Canzoni Travisate del Trio Medusa, le imitazioni di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani; Marcello Cesena allieterà il pomeriggio di RaiDue nei panni di Jean Claude con Sensualità a Corte. Agli aggiornamenti sull’andamento delle partite e alle note tecniche troveremo come di consueto Massimo Caputi e Daniele Tombolini.