X


Striscia la Notizia, Madonna di Medjugorje appare nel cielo [VIDEO]

Scritto da , il 10 Maggio, 2013 , in Programmi Tv
Apparizione Madonna Di Medjugorie Striscia la Notizia

text-align: center”>Apparizione Madonna Di Medjugorie Striscia la Notizia

STRISCIA LA NOTIZIA, MADONNA DI MEDJUGORjE – Ieri, a Striscia la Notizia, verso la fine del programma tv, è stato mandato in onda un video che ha dell’incredibile, dove la Madonna di Medjugorje è apparsa in alto nel cielo (qui il video). Certo, nessuno sa con esattezza se si è trattata di una apparizione celestiale o di un fenomeno naturale che qualcuno potrebbe facilmente spiegare, fatto sta che il video della presunta apparizione della Madonna ha lasciato senza parole veramente tutti, credenti o atei. È stato il professor Piero Tamburini, esperto di geofisica, ad aver immortalato l’episodio inusuale: il 25 settembre 2011, durante la celebrazione della messa, una macchia bianca ha preso forma in un cielo sgombro da nuvole. La forma è indistinta, i contorni non sono molto evidenti, ma Tamburini è convinto che si tratti proprio della Madonna di Medjugorje, e anche la produzione di Striscia, visto che ha contornato la strana figura, dando a essa le sembianza di una Madonna con in braccio Gesù Bambino.

[imagebrowser id=7779]

LA MADONNA CON IN BRACCIO GESÙ BAMBINO – Tante, comunque, sono le apparizioni della Madonna a Medjugorje: alcune non sono state spiegate dalla scienza (e per questo si parla di miracolo); altre sono state smascherate velocemente; e il video del geofisico, invece, è un semplice falso? Molti testimoni hanno assistito alla formazione della figura biancastra, alcuni si sono persino inginocchiati, non dando retta al prete che era immerso nella messa; alla fine, poi, anche l’ecclesiastico si è accorto che è accaduto qualcosa di speciale – e anche altri religiosi, che, dietro di lui, hanno fotografato il cielo all’impazzata -, chiudendo così la sua funzione, con la frase: “Anche gli angeli, dall’alto, ci sorridono”. Questa sera, comunque, sempre a Striscia la Notizia, alcuni studiosi diranno le loro impressioni sulla stranissima manifestazione, dicendoci se si tratta veramente di una apparizione divina, di un mistero che non verrà mai risolto, o di un fenomeno fisico.

LA SECONDA PARTE DEL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA – Anche Paolo Brosio dirà la sua sul video di Piero Tamburini? Poco ma sicuro: lui ha confessato di essere stato salvato dalla Madonna di Medjugorje da una vita costellata di eccessi, e per questa ragione si è interessato a lei, parlando delle sue esperienze in diversi talk show, facendo lunghi e stancanti pellegrinaggi, e scrivendo ben due libri. Vero o falso il video dell’apparizione della Madonna di Medjugorje? Scopriamolo su Striscia la Notizia, questa sera alle ore 20.40 sempre su Canale 5.