X


Anticipazioni Beautiful: puntata di Giovedì 13 Giugno. Hope intima Steffy di stare lontana da Liam

Scritto da , il Giugno 13, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 13 GIUGNO – Momenti di forti sconvolgimenti a Beautiful. Hope (Kim Matula) ha scoperto la verità sul giorno del suo matrimonio con Liam (Scott Clifton) e cioè che il ragazzo, credendo che Hope l’avesse lasciato, ha proposto a Steffy (Jacqueline McWoods) di partire con lui ed ha strappato i documenti per l’annullamento del matrimonio, decidendo di tornare a casa di sua madre. Cosa accadrà ora? In realtà nelle prossime settimane Hope e Liam potrebbero arrivare nuovamente all’altare ma Steffy è di nuovo pronta a tramare per mandare a monte le nozze. Se guardiamo agli spoiler d’oltreoceano, ci rendiamo invece conto di come il triangolo durerà ancora molto e potrebbe arricchirsi di un nuovo personaggio in arrivo in Estate, un nuovo ragazzo destinato a rubare il cuore alla piccola di casa Logan. Tutto questo mentre in America anche per Brooke (Katherine Kelly Lang) ci saranno parecchi problemi a seguito della sua relazione con Bill (Don Diamont). Ma ora vediamo le anticipazioni della puntata di oggi dopo il riassunto di quella di ieri.

[imagebrowser=8238]

RIASSUNTO – Liam racconta a suo padre Bill del fatto che Hope abbia stracciato i documenti che avrebbero permesso di legalizzare il matrimonio in America. Bill è sconvolto e incita il figlio a lasciare una volta per tutte la ragazza. Poi Liam riceve la visita di Steffy con la quale passa un pomeriggio sulla spiaggia. I due sono sempre più affiatati. Marcus (Texas Battle) viene scagionato da tutte le accuse dopo che Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Lindsey Godfrey) mostrano al giudice il video delle telecamere di sorveglianza in cui si vede chiaramente che Anthony è stato investito da un’altra auto, non quella del giovane Forrester. Hope e Brooke parlano del rapporto tra la ragazza e Liam e Brooke a la incita a non rinunciare a lui.

ANTICIPAZIONI – Steffy racconta a Taylor (Hunter Tylo) di come Hope abbia strappato i documenti necessari per legalizzare il matrimonio. Le due vengono interrotte da Brooke che intima la giovane a stare lontana da Liam. Katie (Heather Tom) si reca da Liam incitandolo a tornare da Hope. Hope, dopo aver parlato col fratello Rick (Jacob Young), che le suggerisce di lasciare Liam,  si reca da Steffy per ribadirle di lasciare in pace Liam.