X


Anticipazioni Beautiful: puntata di Venerdì 21 Giugno. Liam passa l’addio al celibato con Steffy

Scritto da , il Giugno 21, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: PUNTATA 21 GIUGNO – Questo matrimonio si deve fare? Evidentemente è quello che pensa Hope (Kim Matula) sempre più convinta a celebrare un nuovo matrimonio a casa Forrester per coronare il suo sogno d’amore con Liam (Scott Clifton) che ha deciso di perdonare dopo aver scoperto tutta la verità di quello accaduto in Italia. Ma, stavolta andrà a buon fine? In realtà i colpi di scena sono dietro l’angolo e Beautiful, la soap di Canale 5 in onda alle 13.40 ci riserverà tantissimi colpi di scena e novità. Ci saranno ben due gravidanze nei prossimi mesi, e nonostante la messa in onda italiana sia in ritardo di circa dieci mesi rispetto a quella americana, l’attesa sarà ampiamente ripagata. Inoltre, secondo gli spoiler che arrivano d’oltreoceano ci saranno tanti nuovi arrivi che non faranno altro che ingarbugliare ancora di più le vicende degli stilisti di Los Angeles. Volendo rimanere ad episodi molto più vicini a noi, in Autunno assisteremo all’uscita di scena di Ridge (Ronn Moss) e sopratutto alla morte di Stephanie (Susan Flannery). Ma ora, vediamo le anticipazioni della puntata odierna, dopo il riassunto di quella di ieri

[imagebrowser=8333]

RIASSUNTO – Liam e Steffy( Jacqueline McWoods) passano una serata in discoteca e Steffy cerca in ogni modo di convincere lo Spencer a non sposare Hope. La ragazza, intanto, propone a Stephanie di poter celebrare il matrimonio a Villa Forrester. Stephanie è perplessa ma poi accetta seppur con qualche riserva. Infatti parla con Ridge, dicendogli di credere che questo matrimonio non si deve fare visto che Hope è l’eterna ragazza indecisa e che rischia di lasciare nuovamente Liam. A quel punto ad avere il cuore spezzato saranno anche altre persone e dunque Liam dovrebbe in realtà scegliere Steffy. Quest’ultima e Liam sono sempre più vicini, passano un’intera giornata insieme. Dall’altra parte della città, Katie (Heather Tom) chiede a Bill (Don Diamont) se c’è qualcosa che gli sta nascondendo…

ANTICIPAZIONI – Stephanie è pronta a mettere a disposizione casa Forrester per celebrare le nozze tra Liam ed Hope mentre Pamela decide di offrirsi come weddings planner e si mette subito al lavoro per i preparativi. Stephanie ha un attacco di tosse che insospettisce Hope la quale decide di annullare la cena con Liam. Lo Spencer, a quel punto, decide di passare il suo addio al celibato con Steffy, dopo aver trascorso con lei una bellissima giornata sulla spiaggia…