X


Grande Fratello 2014, Alessia Marcuzzi conduttrice? Forse una grande sorpresa

Scritto da , il 4 Giugno, 2013 , in Grande Fratello
Alessia Marcuzzi Foto

text-align: justify”>Alessia Marcuzzi FotoGRANDE FRATELLO 2014, ALESSIA MARCUZZI CONDUTTRICE – Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice del Grande Fratello 2014? Tv Sorrisi e Canzoni è più propenso a vedere la bella biondina al timone del reality show, piuttosto che un altro personaggio televisivo: per la produzione, il problema non sarebbe tanto da ricercare in chi conduce il programma – visto che Alessia è stata protagonista sia di edizioni di successo sia dell’ultima parecchio disastrosa -, ma nelle dinamiche che avvengono all’interno della casa più spiata d’Italia. Quale sarebbe, quindi, il primo cambiamento da attualizzare? Sicuramente quello di ridurre il numero di partecipanti: l’anno scorso non si aveva tempo di conoscere in maniera approfondita la maggior parte dei gieffini, che subito venivano sostituiti da altri. Quanti sono passati per quella casa, l’anno precedente? Forse duemila? Per questa ragione, adesso si sarebbe deciso di ridurre drasticamente il numero di concorrenti: solo venti in tutta la stagione? Probabile.

[imagebrowser id=8124]

SILVIA TOFFANIN, BARBARA D’URSO E ILARY BLASY OUT – Cos’altro verrà modificato? Sicuramente il numero di giorni del reality. Se l’anno scorso alcuni gieffini hanno dovuto passare un’eternità all’interno della casetta dei mille e uno comfort, questa volta, invece, ci pernotteranno “solo” per cento giorni. Ovviamente, queste notizie devono essere prese tutte con le pinze, visto che non è stato rivelato ancora nulla sulla tredicesima edizione del Grande Fratello, tranne che verrà trasmessa a partire da gennaio. Quindi anche Alessia Marcuzzi è in forse e non ha voglia ancora di pronunciarsi. E pensare che molti speravano di rivedere al GF l’amata/odiata Barbara D’Urso: quest’ultima non avrebbe proprio il tempo materiale per portare avanti un’altra trasmissione televisiva, visto che conduce già Pomeriggio 5 e Domenica Live. Silvia Toffanin, invece? È stata scartata, così come Ilary Blasi.

MARIA DE FILIPPI E PAOLO BONOLIS, COPPIA VINCENTE? – C’è chi crede che una rivoluzione ci potrà essere solo se il Grande Fratello verrà gestito da due pilastri della televisione italiana come Maria De Filippi e Paolo Bonolis, magari in coppia. Potrebbero rivelarsi una carta vincente? Non abbiamo dubbi. E voi, invece, chi vorreste vedere al timone del reality show di Canale 5?