X


Sara Tommasi su Facebook scherza col fuoco: “Mi taglio le vene…”

Scritto da , il 1 Giugno, 2013 , in Notizie Varie
Tommasi e Colelli, coppia al capolinea

text-align: center”>Tommasi e Colelli, coppia al capolinea

Il post di Sara Tommasi, apparso ieri sul profilo Facebook personale, avrà probabilmente alimentato qualche brutto pensiero tra familiari ed amici, abituati agli eccessi della showgirl umbra ma non fino al punto di gradire messaggi dal contenuto tutt’altro che incoraggiante. Oggi mi taglio le vene la frase scelta dall’ex concorrente de L’Isola dei Famosi per salutare l’inizio di una nuova giornata in modo “estremo”, con un emoticon piazzato subito dopo, forse per “attutire il colpo” del messaggio. Provocatoria o meno, la breve frase ad effetto usata dalla Tommasi sulla pagina personale del social network ha inevitabilmente scatenato la fantasia del popolo della rete, grazie all’immediato tam tam di siti e blog attenti al gossip nazionale.

Sortite su Facebook a parte, Sara Tommasi ha ripreso da un po’ di tempo una strada costellata di eccessi, riabbracciando il mondo del cinema a luci rosse ed allontanandosi ulteriormente dal mainstream dello spettacolo, dopo le altalenanti vicende personali degli ultimi due “tormentati” anni. L’esperienza delle pellicole “per adulti” ha permesso alla 32enne di Narni di intraprendere una relazione temporanea con Nando Colelli, noto al pubblico televisivo per la partecipazione all’edizione numero 11 del reality show di casa Mediaset Grande Fratello.

[imagebrowser id=8092]

I due, attori “per caso”, hanno scattato e pubblicato a getto continuo foto da fidanzatini non proprio casti sul web ed in particolare su Twitter, facendosi spesso e volentieri immortalare da paparazzi e fotografi dei vari set in pose decisamente provocatorie. Non è dato sapere se la coppia sia realmente “scoppiata”, come sembrerebbe emergere piuttosto chiaramente da un altro post pubblicato sul popolare social network nelle stesse ore dalla Tommasi (Stefano Ierardi, bambolotto mio, mi manchi…riprendimi!”). Ciò che maggiormente interessa, storie d’amore a parte, i più stretti conoscenti della ragazza-immagine transitata dalla tv alle passerelle fino agli studi cinematografici “per adulti” è il pieno recupero psicologico e fisico di una “star” dall’animo sensibile e “influenzabile”, pertanto soggetta più di altri colleghi agli alti e bassi della vita da vip.

Continue polemiche hanno accompagnato, ad esempio nel periodo del connubio (sfociato ben presto in una vera e propria relazione sentimentale) con l’avvocato e politico campano Alfonso Luigi Marra, i non pochi colpi di teatro della bella Sara, offertasi come testimonial iper-trasgressiva per videomessaggi di denuncia a tinte forti, diretti verso obiettivi di volta in volta diversi, dal signoraggio bancario alla cattiva politica, per citare solo i “tormentoni” più conosciuti di quei mesi all’insegna della provocazione.