X


The Voice of Italy 2: conduce Flavio Montrucchio?

Scritto da , il Giugno 22, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
the voice of italy 2 conduce flavio montrucchio

text-align: justify”>the voice of italy 2 conduce flavio montrucchio

FLAVIO MONTRUCCHIO IN TESTA PER LA CONDUZIONE DI THE VOICE OF ITALY 2? ESCLUSIVO! – Attenzione, prendete questa notizia con le pinze perché è soltanto un rumor ma, se la notizia dovesse trovar nuove conferme, prepariamoci ad una vera ventata di novità in casa RaiDue. Stando a quanto ci è stato riferito in redazione, pare che a sostituire Fabio Troiano nella prossima edizione del talent show canoro The Voice of Italy potrebbe essere un altro attore: il giovanissimo Flavio Montrucchio.

Montrucchio, rinato dalle ceneri del Grande Fratello, adesso può contare su una vera e propria carriera di tutto rispetto: dagli spettacoli teatrali alle partecipazioni televisive in fiction, film tv, programmi d’intrattenimento e talent. Proprio recentemente lo abbiamo visto molto spesso nei palinsesti Rai grazie alla sua brillante partecipazione a Tale e Quale Show, per poi passare dalla Clerici ai fornelli de La Terra dei Cuochi. Insomma, un volto tanto giovane quanto capace di tenere la scena. Flavio Montrucchio condurrà The Voice of Italy 2 al fianco di Carolina Di Domenico? Non sarebbe una brutta coppia…

[imagebrowser id=8345]

A conferma di questo, possiamo raccontarvi che la Rai non è nuova “al riciclo” di personaggi già approdati nelle sue reti. Per esempio, Giorgio Mastrota (anche lui visto a La Terra dei Cuochi) sta sperimentando un nuovo game show dal titolo Secret Fortune, programma che dovrebbe sostituire l’usurata Eredità di Carlo Conti.

Tornando a The Voice of Italy, vi ricordiamo che la seconda stagione del talent dalle “poltrone rotanti” non tornerà subito a settembre ma si prenderà un po’ di tempo per giungere su RaiDue in perfetta forma. Vi ricordiamo inoltre che Fabio Troiano e Riccardo Cocciante hanno ammesso in più occasione che con tutta probabilità non dovrebbero tornare a ricoprire i loro vecchi ruoli nel programma. Questo è tutto. Nuove notizie dovrebbero essere rilasciate molto presto: i nuovi palinsesti Rai verranno presentati lunedì 24 e martedì 25 giugno.