X


Alex Gadea svela un clamoroso colpo di scena della soap di Canale 5 “Il Segreto”

Scritto da , il Luglio 23, 2013 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: center”>

ALEX GADEA SVELA UN CLAMOROSO COLPO DI SCENA DE “IL SEGRETO” – E’ diventata la vera rivelazione dell’Estate televisiva di Canale 5 e sta ottenendo, giorno dopo giorno, un grande successo di pubblico. Le ultime puntate hanno sfondato il muro del 23% di share. Stiamo parlando della telenovelas “Il Segreto” che racconta l’amore contrastato tra Tristan e Pepa, due giovani di diversa estrazione sociale. In Italia sta andando in onda la prima stagione alle 14.45 su Canale 5 mentre in Spagna si è ormai giunti alla seconda stagione e Alex Gadea, l’attore protagonista, in una intervista a Dipiù Tv ha svelato dei clamorosi sviluppi che sono destinati a sconvolgere i telespettatori. Se siete fan della soap è consigliabile non proseguire la lettura, ma se siete curiosi e non potete fare a meno di sapere come procederanno le avventure dei vostri beniamini andate avanti ma tirate fuori qualche pacchetto di fazzolettini perché potreste piangere calde lacrime.

[imagebrowser=8618]

A quanto pare l’amore romantico tra i due giovani è destinato a concludersi perché il personaggio di Pepa non sarà presente nella seconda stagione. Cosa accadrà? E’ presto detto: morirà dando alla luce il figlio di Tristan. Nessun lieto fine dunque. Come mai questo inaspettato colpo di scena? E’ stata una decisione di Megan Montaner, l’interprete della levatrice, a decidere autonomamente di lasciare la serie per dedicarsi a nuovi progetti e come rivela Gadea ora è nel cast della serie Grand Hotel. “Il ruolo di Pepa le stava stretto” ha rivelato l’attore. Questa svolta nella telenovelas ha spinto i produttori a stravolgere completamente la serie. La seconda stagione sarà ambientata, infatti, a vent’anni dalla fine della prima e Tristan sarà molto cambiato, nell’aspetto e nell’anima, non essendo mai riuscito a dimenticare il suo grande amore. “E’ stata una vera sfida quella di interpretare un personaggio più vecchio. Molti attori di soap si sentono imprigionati nel ruolo ma questa svolta narrativa mi ha permesso di cimentarmi con un Tristan tutto nuovo” continua Gadea.

Intanto, in Spagna si sta già pensando alla terza stagione e l’attore, fidanzato, torna ancora a smentire le voci su una sua relazione con la Montaner. E rivela di voler realizzare un suo piccolo sogno quando sarà a Roma a Settembre. Non ci resta che attendere Settembre per scoprire quale…