X


Anticipazioni Beautiful, oggi 9 luglio: Thomas bacia Hope in conferenza stampa

Scritto da , il Luglio 9, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: justify”>Ancora due episodi anche quest’oggi, martedì 9 luglio, di Beautiful. Visto che la soap opera made in Italy, Centovetrine, che andava in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 si è fermata per la consueta pausa estiva, i vertici di Mediaset hanno deciso che a prendere il suo posto sarebbe stato proprio Beautiful, raddoppiando così il suo appuntamento quotidiano. Due dunque le puntate che andranno oggi in onda su Canale 5, la puntata numero 6400 e la puntata numero 6401. Il doppio appuntamento di oggi regalerà ai fedelissimi telespettatori della longeva soap opera dei colpi di scena imprevisti ed inaspettati. Un bacio, in particolare, potrebbe creare notevole caos e potrebbe mettere in discussione alcuni equilibri che si erano venuti a creare finora. Vediamo dunque insieme cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi, 9 luglio, di Beautiful: dopo essere andata a casa di Liam (Scott Clifton) a riprendersi la sua roba e qui aver trovato il giovane Spencer ancora una volta in compagnia di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Hope (Kimberly Matula) decide di indire una conferenza stampa per aggiornare i giornalisti di quella che è la situazione attuale sia della sua relazione sia della sua linea di moda.

[imagebrowser id=8510]

Durante la conferenza, che si terrà all’interno della Forrester Creations, la giovane Logan racconterà ai giornalisti dell’annullamento del suo matrimonio con Liam e quindi della fine della sua storia con il giovane Spencer e, per quanto riguarda il suo lavoro alla Forrester, annuncerà la chiusura della sua linea da sposa, la ‘Hope Perfect Wedding’. Durante la conferenza stampa interverrà però anche Rick (Jacob Young) che, prendendo l’iniziativa, per risollevare tutta la situazione, annuncerà che, se da un lato la linea da sposa sarà chiusa, dall’altro, la linea ‘Hope for the future’ rinascerà e prenderà ancora più vigore, grazie soprattutto all’aiuto di Thomas (Adam Gregory). Quest’ultimo, completamente all’oscuro di ciò che sta dicendo Rick, deciderà comunque di assecondare le parole del giovane Forrester e raggiungerà sul palco Hope. Davanti ai tanti flash dei fotografi e ai giornalisti, Thomas farà un gesto che lascerà tutti senza parole: un bacio inaspettato di Thomas ad Hope sarà immortalato da tutti i presenti.

Anche Liam, che vedrà il bacio tra il giovane Forrester e quella che era la sua sposa, in diretta televisiva, rimarrà basito ed impietrito dinnanzi a quello spettacolo. Un colpo che lo ferirà notevolmente. Il giovane Spencer non sarà l’unico a rimanere senza parole: anche tutti gli altri presenti alla conferenza stampa, e chi vedrà in diretta televisiva quanto successo, rimarrà interdetto. In particolare, Bill Spencer (Don Diamont) si ritroverà a casa a discutere di quello che è accaduto con la moglie Katie (Heather Tom), mentre chi sarà più colpita dal bacio sarà Caroline (Linsey Godfrey) che, ripensando alle parole di Rick che voleva convincerla del fatto che Thomas provasse ancora forti sentimenti per Hope, delusa dall’atteggiamento di quello che pensava essere il suo compagno, troverà conforto tra le braccia di Rick. Come giustificherà questo bacio il giovane Thomas?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 9 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5.