X


Anticipazioni Beautiful: puntata di Giovedì 4 Luglio. Rick intima Liam di stare lontano da Hope

Scritto da , il Luglio 4, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: PUNTATA 4 LUGLIO – Momento di intrighi a Beautiful. Nelle prossime puntate assisteremo a dei complotti per separare Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Clifton) orditi da Rick (Jacob Young) per fare in modo che Thomas (Adam Gregory) possa avvicinarsi alla Logan e lasciare Caroline (Linsey Godfrey). Ci riuscirà? In realtà le prossime settimane riserveranno tantissimi colpi di scena e novità. Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40, ha una piccola novità per gli affezionati telespettatori che seguono con passione le sue vicende. Canale 5 infatti, da lunedì trasmetterà ben due episodi della soap. Questo permetterà di ridurre un po’ la distanza temporale tra la programmazione americana e quella italiana che adesso è di più di dieci mesi. Questo lasso di di tempo, fa sì che da Oltreoceano arrivino numerose anticipazioni su quanto accade alle storyliners. E, in America in questo momento sta tenendo banco la scoperta di un tradimento. Katie (Heather Tom) scoprirà infatti della notte di passione tra sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e non la prenderà affatto bene. Ma, ora, senza voler troppo guardare in avanti, vediamo cosa accadrà oggi dopo un breve riassunto della puntata di ieri.

[imagebrowser=8472]

RIASSUNTO – Rick comunica alla sorella Hope del bacio tra Liam e Steffy (Jacqueline Mc Woods). In realtà il Forrester ha coinvolto Othello in questo piano per allontanare Hope e lo Spencer. Poi Rick spinge Thomas ad avvicinarsi alla sorella. L’uomo spera così che Thomas possa lasciare Caroline. Bill cerca di convincere il figlio Liam a lasciare Hope e avvicinarsi nuovamente a Steffy che è la vera e propria donna che fa per lui.  Hope invece si reca dal fidanzato e lo lascia.

ANTICIPAZIONI – Steffy comunica alla madre Taylor (Hunter Tylo) di come sia ancora innamorata di Liam ma che lui ha deciso comunque di convolare a nozze con Hope. Poi, dopo averle ribadito che lo amerà come lei ama ancora Ridge (Ronn Moss) esce in moto. Rick intima Liam di stare lontano da Hope e tornare con Steffy. Liam trova quest’ultima sulla spiaggia e parla con lei, mentre Thomas consola Hope. La Logan ribadisce che non vuole più avere nulla a che fare con Liam