Anticipazioni Beautiful: puntata di Lunedì 29 Luglio. Bill chiede a Taylor di aiutare Katie

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 29 LUGLIO – Grandi emozioni e colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful. Da qui a qualche settimana la soap dei Bell subirà dei veri e propri scossoni visto che molte storie subiranno un’escalation di avvenimenti destinati a turbare gli equilbri. Nella puntata di Venerdì scorso Stephanie ha scoperto che il tumore è tornato ancora più aggressivo e che le restano solo due mesi di vita. Seppur sconvolta ha preso una decisione: non si sottoporrà a nessuna cura ma vuole vivere il tempo che le resta in compagnia dei suoi cari. E nelle prossime puntate la matriarca dei Forrester deciderà di salutare e dire addio una ad una alle persone che hanno fatto parte della sua esistenza tra cui Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis). Proprio la più grande delle sorelle Logan starà vicino all’ex nemica fino alla fine e dopo la sua scomparsa troverà conforto nel cognato Bill (Don Diamont) che attraversa una crisi con la moglie Katie (Heather Tom). Ma ora vediamo le anticipazioni di oggi.
[imagebrowser=8670]
RIASSUNTO – Brooke sempre più disperata per l’abbandono di Ridge scopre il piano di Bill contro Hope (Kim Matula) ed è sconvolta. Per Stephanie ci sono problemi in arrivo. Ha un malore ed Eric (John McCock) la porta in ospedale. A seguito di alcuni esami si scopre che la donna è malata e le restano solo due mesi di vita. Bill è molto preoccupato per Katie . La donna non riesce proprio a riprendersi e teme di non essere una buona madre per Will. Hope e Liam (Scott Clifton) si dicono addio per sempre.
ANTICIPAZIONI – Rick (Jacob Young) si sente in colpa per il piano ordito per separare Liam ed Hope. Brooke racconta ai suoi figli il motivo per cui Ridge l’ha lasciata. Bill e Brooke si rivolgono a Taylor (Hunter Tylo) per aiutare Katie a superare la depressione post-partum. Quest’ultima racconta alla psichiatra che il motivo per cui sta così male e cioè la paura di morire e abbandonare il figlio. Eric decide di rispettare le volontà della moglie e le propone di organizzare una festa per dire addio a tutte le persone della sua vita…