X


Anticipazioni Beautiful: puntata Giovedì 25 Luglio. Brooke soffre per essere stata lasciata da Ridge e Stephanie ha un malore

Scritto da , il Luglio 25, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 25 LUGLIO – Il doppio appuntamento quotidiano con Beautiful ci sta permettendo di godere di puntate ricche di emozioni e colpi di scena e soprattutto di ridurre la distanza temporale tra gli episodi americani e quelli nostrani. Nei prossimi giorni molte situazioni subiranno degli sconvolgimenti e da ieri è praticamente iniziata la nuova era della soap con l’assenza di Ronn Moss, l’interprete di Ridge. Infatti abbiamo visto una Brooke (Katherine Kelly Lang) tornare disperata dal viaggio di nozze perché il fidanzato l’ha lasciata. Infatti, dopo aver saputo che la donna intrattenesse conversazioni telefoniche con Deacon (Sean Kanan), il Forrester ha deciso di non legalizzare il matrimonio. Grande sorpresa dunque. Brooke è chiaramente disperata ma nei prossimi mesi di carne al fuoco ce ne sarà parecchia, soprattutto quando la Logan si avvicinerà pericolosamente al cognato Bill (Don Diamont) che gli è stato molto vicino dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery). Proprio nella puntata di oggi inizieremo a capire che per la matriarca Forrester potrebbe arrivare una bruttissima notizia. Ma, ora leggiamo le anticipazioni della doppia puntata dopo il riassunto.

[imagebrowser=8643]

RIASSUNTO – Katie (Heather Tom) non riesce a vivere serenamente la sua maternità. Pensa in continuazione al suo malore e le risulta difficile avvicinarsi anche ad un bambino che rischia di restare senza madre. Alla Forrester sono tutti in subbuglio perché è arrivata la mail di Ridge in cui l’uomo nomina il nuovo amministratore delegato. Sono tutti sconvolti quando Eric (John McCock) fa il nome di Thomas (Adam Gregory). Soprattutto Rick (Jacob Young) non la prende affatto bene. I due giovani hanno una lite in ufficio di fronte a Caroline (Linsey Godfrey) e Rick precipita dalla finestra. Questo evento sconvolge la Spencer che litiga con Thomas e si avvicina a Rick. Brooke torna dal viaggio di nozze molto provata perché Ridge l’ha lasciata dopo aver saputo che lei ha intrattenuto dei contatti con Deacon. Stephanie si reca dalla nuora e le rivela che Ridge non tornerà…

ANTICIPAZIONI- Donna (Jennifer Gareis) e Katie sono molto preoccupate per Brooke e non sanno come riuscire a risollevarle il morale. Stephanie cerca di convincere la donna a reagire, dicendole che quando lei non ci sarà più spetterà alla Logan prendere le redini della famiglia. Deacon si presenta da Bill chiedendogli un lavoro che gli permetterà di stare a Los Angeles e dunque vicino alla figlia Hope (Kim Matula). Quest’ultima costringe Steffy (Jacqueline McWoods) a dirle cosa ci sia ora con Liam (Scott Clifton). Lei comunica che sono di nuovo insieme e una volta restata sola Hope scoppia in lacrime. Stephanie ha un malore davanti ad Eric. Bill chiede a Brooke di aiutarla a capire cosa turbi Katie e ammette di aver tramato contro Hope…