X


Anticipazioni Beautiful: puntata Martedì 30 Luglio. Stephanie comunica a Brooke e Pam che sta per morire

Scritto da , il Luglio 30, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: PUNTATA 30 LUGLIO – Proseguono le doppie puntate della soap più amata Beautiful. L’appuntamento quotidiano con questi maxi episodi ci sta permettendo di ridurre la distanza tra la messa in onda Americana e quella Italiana e dunque ci stiamo avvicinando verso la nuova era della soap. E questo avverrà attraverso l’uscita di scena di Stephanie (Susan Flannery), non prima di aver organizzato un party d’arrivo. E per quanto riguarda gli altri personaggi, Brooke (Katherine Kelly Lang) si avvicinerà molto al cognato Bill (Don Diamont) quando Katie (Heather Tom) sparirà per un po’ non potendo occuparsi di suo figlio. E questi storyliner ci accompagneranno per tutto il prossimo anno, insieme ad altre vicende che vedranno l’entrata in scena di nuovi personaggi destinati a creare scompiglio. Dunque, non ci sarà proprio il tempo per annoiarsi nei prossimi mesi, anzi ci saranno tantissime emozioni. Ma, ora vediamo le anticipazioni dopo il riassunto di ieri.

[imagebrowser=8679]

RIASSUNTO – Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McWoods) sono sempre più innamorati e ne parlano con Taylor (Hunter Tylo). Hope (Kim Matula) si sente di non aver combattuto abbastanza per Liam ma non può perdonargli di aver baciato Steffy la sera prima del matrimonio e ne parla con Rick (Jacob Young) che comincia a pentirsi per la bugia. Bill e Brooke si rivolgono a Taylor per aiutare Katie che soffre di depressione post partum. La Logan è convinta di non riuscire ad occuparsi del piccolo Will e nessuno sembra riuscire a capirla. Stephanie è ormai rassegnata a morire e su consiglio del marito Eric (John McCock) decide di organizzare un party d’addio per salutare le persone della sua vita…

ANTICIPAZIONI – Stephanie riunisce Brooke e sua sorella per rivelare loro di stare per morire. Le due sono sconvolte e la Logan incita Stephanie a reagire mentre Pam cerca conforto in Eric. Thomas è il nuovo amministratore della Forrester e si comporta in modo severo. Taylor è preoccupato per questo suo atteggiamento, così come Brooke che ha una discussione con Thomas che l’accusa di non fare più parte della famiglia. Poi la donna cerca di capire se Taylor abbia parlato con Ridge. Caroline (Lindsey Godfrey) non vuole perdonare Thomas per la sua lite con Rick…