X


Anticipazioni Beautiful: puntata Mercoledì 31 Luglio. Stephanie invita Donna alla festa d’addio mentre Rick svela l’inganno contro Liam a Caroline

Scritto da , il Luglio 31, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 LUGLIO – Stephanie (Susan Flannery) sta per morire. Da qui a poche settimane uno dei personaggi storici più amati della soap uscirà di scena dando vita a nuovi equilibri e nuove storie che rivoluzioneranno Beautiful. Dopo la festa d’addio dove saluterà i suoi cari, si spegnerà nello chalet tra le braccia della nuova odiata-amata Brooke (Katherine Kelly Lang). Da quel momento le cose non saranno più le stesse e nella Forrester si combatterà una guerra sempre più accesa tra Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) e spetterà solo ad Eric (John McCock) poter trovare una soluzione alle lotte intestine della famiglia. Il tutto mentre Brooke si avvicinerà pericolosamente al cognato Bill Spencer (Don Diamont) e mentre il tira e molla dell’indeciso Liam (Scott Clifton) con le sue donne Hope (Kim Matula) e Steffy (Jacqueline McWoods) continuerà a tenere banco per un bel po’, nuovi personaggi si affacceranno alla corte dei Forrester. E potrebbero essere guai grossi per alcuni dei volti storici. Ma, ora dopo il riassunto di ieri vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi. 

[imagebrowser=8685]

RIASSUNTO – Stephanie comunica  a sua sorella e a Brooke l’esito degli esami e che sta per morire. Pam è sconvolta, così come la Logan che rivive il loro decennale rapporto e l’abbraccia dicendo che non è pronta a lasciarla andare e che le vuole bene. Thomas continua ad avere degli atteggiamenti spietati sul lavoro e ne fa le spese Donna (Jennifer Gareis). Brooke chiede a Taylor (Hunter Tylo) se abbia sentito Ridge (Ronn Moss) ma la psichiatra dice alla rivale che l’uomo non tornerà ma che non approfitterà della situazione per portarglielo via. A rincarare la dose è Thomas che dice a Brooke e Donna che loro non fanno più parte della famiglia e ora comanda lui.

ANTICIPAZIONI- Caroline (Lindsey Godfrey) non riesce a far pace con Thomas delusa dal suo atteggiamento. Rick rivela alla ragazza di aver inventato la storia del bacio tra Liam e Steffy per fare in modo di separare il ragazzo da Hope. Brooke, addolorata per il destino di Stephanie, viene consolata da Eric mentre la matriarca Forrester invita anche Donna alla festa che però non intende partecipare. Pam non è affatto d’accordo. Thorne (Winsor Harmon) e sua madre condividono un momento all’insegna dei ricordi quando la donna gli comunica di stare per morire. Taylor cerca di aiutare Katie (Heather Tom) sempre più lontana dal figlio e da Bill, mentre tra quest’ultimo e Brooke si crea un forte legame…