X


Anticipazioni Beautiful: puntata Venerdì 26 Luglio. Stephanie scopre di avere solo due mesi di vita

Scritto da , il Luglio 26, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 26 LUGLIO  – Tirate fuori i fazzoletti perché dalla maxi puntata di oggi inizierà uno storyliner destinato a condurci all’uscita di scena drammatica di Stephanie Forrester (Susan Flannery). Ebbene sì, oggi per la matriarca ci sarà una bruttissima notizia che sconvolgerà gli equilibri della soap. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) sta faticosamente cercando di superare l’abbandono di Ridge (Ronn Moss) attraverso l’affetto per sua sorella Katie (Heather Tom) che sembra stia attraversando un bruttissimo momento della sua vita. Nelle prossime puntate, dunque, la soap di Canale 5 entrerà a pieno regime nella sua nuova era che vedrà l’uscita di personaggi storici, l’entrata di nuovi e sempre più colpi di scena destinati a emozionare il pubblico. Nuovi amori, passioni, intrighi e misteri per la soap dei Forrester. Ma, ora andiamo a vedere cosa accadrà oggi, dopo il riassunto della puntata di ieri.

[imagebrowser=8648]

RIASSUNTO- Brooke parla con Stephanie di quello che è successo con Ridge. La matriarca le dice che non l’abbandonerà. Intanto i rapporti tra Katie e Bill (Don Diamont) sono sempre più tesi. Bill non si capacita di questo atteggiamento della moglie. La Logan parla con sua sorella Donna anche di quello che è accaduto tra Brooke e Ridge. Thomas (Adam Gregory) è a pieno regime l’amministratore delegato dell’azienda e impartisce ordini mentre Hope (Kim Matula) e Steffy (Jacqueline McWoods) si trovano a parlare di Liam (Scott Clifton). Brooke si reca dalla sorella e parla con Bill, intuendo come questo abbia tramato contro Hope. Stephanie è in ufficio quando si sente male davanti ad Eric (John McCock) che decide di portarla in ospedale

ANTICIPAZIONI – Bill chiede aiuto a Brooke per Katie che non riesce a stare meglio. Katie comunica alla sorella che sta male per un gesto spiacevole compiuto da Bill. Quest’ultimo rivela a Brooke quello che ha fatto contro Hope e la donna rimane sconvolta, decidendo di non denunciarlo per il bene di Katie e del bambino. Hope e Liam convengono che per loro sia impossibile tornare insieme mentre Stephanie si è sottoposta a delle analisi con la dottoressa Lewis che le annuncia una terribile verità: il tumore è tornato ed è in metastasi. Ha solo due mesi di vita. Eric vorrebbe contattare i migliori specialisti ma la moglie gli chiede di tenere segreta la malattia perché vorrebbe trascorrere a casa gli ultimi momenti che le restano.