X


Anticipazioni Uomini e Donne: niente film con Lory Del Santo per Eugenio Colombo

Scritto da , il 31 Luglio, 2013 , in Uomini e Donne
Eugenio Colombo smentisce la gravidanza di Francesca Del Taglia

text-align: center”>Eugenio Colombo niente film con Lory Del Santo

E’ da qualche tempo che sul web si parla di anticipazioni Uomini e Donne riguardanti Eugenio Colombo e il suo film con Lory Del Santo. L’attrice e showgirl italiana infatti sta realizzando una pellicola molto interessante alla quale partecipano molti volti noti della nostra televisione, a questi si è aggiunto qualche tempo fa Eugenio Colombo che subito ha accettato l’offerta di Lory Del Santo sfruttando insomma una buona occasione per avere ancora più visibilità. Ora però arriva la notizia della rinuncia da parte di Eugenio a partecipare a questo film.

L’ex tronista infatti, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha deciso di rifiutare l’offerta dopo averla accettata per Francesca Del Taglia. Si pensava che la causa di questo dietrofront da parte di Eugenio fosse data dalla troppa gelosia di Francesca Del Taglia, preoccupata insomma dei vari incontri che il bel Colombo poteva fare sul set, non escludendo chiaramente qualche scena piccante con delle attrici. In realtà è stato lo stesso Eugenio Colombo che ha voluto chiarire l’intera situazione, è vero che ha rinunciato al suo primo ruolo d’attore per Francesca, ma lo ha fatto per stare accanto alla sua fidanzata.

In poche parole il primo ciak del film di Lory Del Santo è stato girato quando Francesca è stata sottoposta al delicato intervento alla mano, ecco che quindi Eugenio ha preferito stare accanto alla sua fidanzata in un momento così delicato. L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare che non ha rimpianti, la scelta è stata fatta con il cuore ed è contento di esser stato al fianco della sua fidanzata, quando si ama è importante fare di tutto per l’altra persona, anche se c’è il rischio di dover rinunciare a qualcosa di assolutamente interessante.

Non rivedremo quindi Eugenio Colombo nel film di Lory Del Santo, ma l’ex tronista non sembra essere molto dispiaciuto, quello che gli interessa di più è l’amore che Francesca prova per lui. Nel frattempo Francesco Monte segue le orme di Teresanna Pugliese, anche il bel tarantino potrebbe intraprendere la carriera di attore.