X


Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti troniste?

Scritto da , il 19 Luglio, 2013 , in Uomini e Donne
Claudia D'Agostino dice stop alle lacrime

text-align: center”>Eleonora Mandaliti e Claudia D'Agostino troniste?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono rosa. Come ormai tutti sapranno è finita la relazione d’amore tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, un epilogo amaro per entrambi che ha deluso non poco tutti i fan di questa coppia. Ora quindi Claudia D’Agostino può definirsi single, una situazione che potrebbe farsi interessante per quel che riguarda il suo futuro. La bella salernitana infatti è molto amata dal pubblico e Maria De Filippi potrebbe approfittare di questa popolarità per donarle il trono rosa, diventare insomma tronista della prossima stagione.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne è da tempo che si parla però anche di Eleonora Mandaliti come possibile tronista, sappiamo come le due ragazze siano davvero molto amiche e questo potrebbe lasciar presagire a qualcosa di davvero molto interessante. Maria De Filippi infatti potrebbe creare un nuovo trono rosa con Claudia ed Eleonora protagoniste, una soluzione più che intrigante soprattutto a livello di ascolti.

Il pubblico è ancora molto affezionato alle due ragazze e poi per la prima volta ci sarebbero sul trono rosa due amiche e se poi entrambe addocchiassero lo stesso ragazzo? Insomma vi sono davvero tutti i buoni presupposti per poter realizzare una nuova stagione del trono rosa più che appetibile e sicuramente Maria De Filippi non dovrà lasciarsi scappare una ghiotta opportunità come questa. Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti troniste? Sarebbe un modo per entrambe per riscattarsi in campo sentimentale, ma soprattutto vivrebbero da amiche per la pelle un’esperienza bellissima.

Chiaramente è presto per poter pensare ora ad una Claudia D’Agostino tronista, solo ieri è arrivata la notizia della separazione da Andrea Offredi, ma mancano poco più di due mesi all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne ed il tempo per smaltire la delusione d’amore c’è e come. Andrea Offredi comunica su Facebook la rottura con Claudia, ma ora è soprattutto la bella salernitana a rubare la scena e poi si sa come la De Filippi abbia un debole per le troniste del sud. Secondo voi un trono rosa con Claudia ed Eleonora è fattibile?