X


Il Tredicesimo Apostolo, da stasera le repliche della prima stagione

Scritto da , il 29 Luglio, 2013 , in Serie & Film Tv
L'attore Claudio Gioè interpreta Padre Gabriel

text-align: center”>L'attore Claudio Gioè interpreta Padre Gabriel

IL TREDICESIMO APOSTOLO, AL VIA DA STASERA LE REPLICHE – Per chi avesse nostalgia delle imprese di Padre Gabriel Antinori e la sua compagna di percorso e di indagine Claudia Munari, da stasera potrà tornare a riemmergersi nel mondo esoterico e straordinario de Il Tredicesimo Apostolo. In occasione dell’estate infatti Mediaset manda in replica la prima stagione de Il Tredicesimo Apostolo a partire da stasera 29 luglio alle 23,30 su Canale 5. Ogni lunedì in seconda serata dunque, avremmo la possibilità di ritornare a seguire le indagini di Claudio Gioè e Claudia Pandolfi nel mondo della Chiesa e del trascendentale.

IL TREDICESIMO APOSTOLO per la regia di Alexis Sweet batte su un terreno molto amato del pubblico televisivo, quello del mistero e dell’indagine occulta, tanto da guadagnarsi un discreto successo tra gli appassionati di genere. Una fiction che lega dunque il mondo dell’occulto alla dimensione avventurosa, in modo comunque sapiente e ben costruito,  tanto da lasciare ogni volta lo spettatore con l’attesa della puntata successiva. Inoltre le interpretazioni dei due attori protagonisti, Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, per l’appunto, accompagnano lo spettatore nell’intricato mondo del soprannaturale con una sempre onnipresente chiave di lettura: quella della fede e quella della “ragione”.

[imagebrowser id=8677]

In attesa dunque di vedere le nuove puntate della serie Il Tredicesimo apostolo 2 La Rivelazione, di cui vi abbiamo già fornito approfondite anticipazioni, da stasera sarà possibile rivedere le avventure dei due protagonisti e per chi non ha avuto occasione di vedere la fiction durante la prima messa in onda, potrà beneficiare di queste repliche tutti i lunedì in seconda serata su Canale 5. Il Tredicesimo Apostolo dunque sta per tornare e nell’attesa di conoscere gli esiti delle indagini di Padre Gabriel Antinori, sarà possibile riscoprire le precedenti ricerche, dense di fascino e mistero poiché conseguite nell’inspiegabile mondo dell’occulto e delle credenze esoteriche e trascendentali.