X


Maria De Filippi prepara un talent di cucina per Mediaset

Scritto da , il Luglio 26, 2013 , in Programmi Tv Tag:
maria de filippi 2013

text-align: justify”>maria de filippi 2013

MARIA DE FILIPPI STUDIA UN NUOVO TALENT DI CUCINA PER CANALE CINQUE – Come la peste bubbonica ai tempi di Renzo e Lucia, continua il contagio delle reti tv italiane nella spasmodica messa in onda di programmi a tema culinario. Dai più classici programmi di approfondimento ai talent, nel giro degli ultimi anni ne abbiamo visti di tutti i colori: adesso pare pronta ad accendere i fornelli anche Maria De Filippi.

Stando infatti a quanto affermano il settimanale Chi e il sito web Excite, la bionda conduttrice di Canale Cinque pare sia in corso d’opera nel definire un futuro programma culinario, con accenni al talent show, per il prossimo 2014 in Mediaset. Oltre a questo, non si sa molto: quel che è certo però è che la collocazione oraria potrebbe sbilanciare le sorti di molti altri volti tv.  Difatti, potrebbe essere posizionata al posto di Forum, ponendosi in netta competizione con La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, a cui darebbe una grossa gatta da pelare. In alternativa, il nuovo cooking show defilippiano potrebbe essere inserito al posto del quiz pomeridiano (chiudendo le porte a Gerry Scotti, dubitiamo una cancellazione prematura dell’Avanti un Altro di Paolo Bonolis).

[imagebrowser id=8657]

Quel che è sicuro per Excite, però, è che oltre ad una fascia giornaliera da definire, pare sia già confermato che andrà in onda una volta a settimana in prima serata: quasi volesse ricalcare le gesta del fallimentare La Terra dei Cuochi di RaiUno, sempre di (e con) Antonella Clerici. Le due conduttrici bionde più famose del Tubo Catodico italiano intraprenderanno una sorta di sfida ad armi pari?

Del resto Mamma Maria non è proprio nuova a show culinari: ricordate che nella sua web tv (Witty Tv) Garrison conduce un mini show culinario dal titolo “Ricette a Stelle Strisce“?