X


Royal baby: è nato il figlio di William e Kate

Scritto da , il Luglio 22, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,
William e Kate felici: è nato il loro primogenito

text-align: center”>William e Kate felici: è nato il loro primogenito

ROYAL BABY– E’ nato il bambino di William e Kate. Dopo tanta attesa e un lungo travaglio, Kate Middleton ha dato alla luce il suo bambino: è un maschio e sarà il futuro erede d’Inghilterra. Grande gioia per la famiglia reale, davanti a questo lieto evento che vede il principe William felicissimo. Il piccolo, di cui ancora non si conosce il nome, è nato infatti oggi alle 16:24 locali. Kate, Duchessa di Cambridge è ricoverata al St Mary’s Hospital e il principe William per assistere mamma e bambino prenderà due settimane di congedo parentale.

E’ stato infatti abolito il ruolo di “tata reale” a tempo pieno e sarà Kate stessa a prendersi cura del piccolo, bebé attesissimo dall’intero Regno Unito che adesso si stringe attorno alla felicità della famiglia reale. Nelle prossime ore si conosceranno maggiori dettagli riguardo questa lieta e attesissima nascita, soprattutto per quanto riguarda il nome del piccolo, oggetto anche di scommesse. Resta comunque il fatto che mamma e bambino stiano benissimo nonostante un travaglio piuttosto prolungato per la Duchessa di Cambridge.

[imagebrowser id=8609]

Dopo 11 ore di travaglio iniziato stamattina dunque, Kate ha dato alla luce il tanto atteso Royal baby che dopo il matrimonio col suo William, principe d’Inghilterra, è uno degli eventi mediatici più seguiti dall’intero pianeta. Il piccolo, primogenito della coppia pesa 3,798 chili ed è il terzo in linea di successione al trono britannico, dopo il principe Carlo e William.  Secondo indiscrezioni William ha assistito alla nascita del  bambino ed è stato lui stesso ad annunciare alla famiglia reale e alla famiglia della moglie Kate il lieto evento.