X


Tamarreide: aperti i casting per la seconda edizione (solo per Italia2?)

Scritto da , il 13 Luglio, 2013 , in Programmi Tv
tamarreide 2 casting aperti fiammetta cicogna

text-align: justify”>tamarreide 2 casting aperti fiammetta cicogna

TAMARREIDE, CASTING APERTI PER LA SECONDA EDIZIONE – Anche l’immenso mondo dei casting sta diventando sempre più online. Mensilmente pagine e gruppi a tema fioccano sul social network Facebook e, proprio in uno di questi, siamo riusciti a beccare un annuncio a dir poco sconcertante: pare siano in corso le selezioni per una seconda edizione del docu-reality Tamarreide, andato in onda per la prima volta su ItaliaUno dal 13 giugno al 25 luglio 2011. Sette puntate in prima serata per un risultato di share davvero catastrofico: la media di ascolti fu stimata al 6,4% dei telespettatori.

Mediaset, però, pare non abbiamo voluto buttare definitivamente il progetto: difatti, nel corso di quest’anno, abbiamo potuto godere di alcuni Best of di questo programma sulla rete giovanile Italia2 con il titolo Tamarreide Director’s Cut; complice anche il fatto che su MTV vanno fortissimi gli show simili a questo (Jersey Shore, Gordie Shore, The Valleys e l’ultimissimo spin-off Snookie and JWooww) da cui con molta probabilità il Biscione ha preso ispirazione. Dicevamo dei casting…

[imagebrowser id=8551]

Nell’annuncio scovato da noi su Facebook si legge:

Cerchiamo per nuova stagione diTamarreide ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e 34 anni dall’aria sicura di sè e aspetto autoritario, ragazzi problematici, ragazze difficili, ragazzi bulli di quartiere, uomini molto belli e sicuri di sè stessi, ragazze violente; candidarsi solo se si possiedono tali requisiti… Assolutamente adatte persone tatuate, con piercing. Si a persone gay o bise*suali che abbiano problemi a relazionarsi con ragazzi e ragazze etero…

La trasmissione sarà un proseguo di Tamarreide ma forse, non è ancora dato sapere, se avrà un altro titolo e se la convivenza sarà piu lunga… Chi si sente pronto a provare una simile esperienza, può candidarsi alla seguente mail: [email protected]

Da questi pochi ma interessantissimi elementi possiamo notare che, con tutta probabilità, Tamarreide 2 potrebbe avere un nome diverso e quasi certamente verrà trasmesso su Italia2 e non sull’ammiraglia Italia1. Di certo, così facendo, il rischio flop è più ammortizzato.

Siete contenti del ritorno dei TamaVVi? (Cit.)