X


TgCom24: Cecilia Rodriguez paparazzata al mare con Santiago

Scritto da , il 27 Luglio, 2013 , in Personaggi Tv

text-align: center”>Cecilia Rodriguez

TGCOM24: CECILIA RODRIGUEZ ZIA E TATA IN VACANZA AL MARE IN SARDEGNA CON IL PICCOLO SANTIAGO… E FAMIGLIA! E’ la stagione del riposo e del relax: in estate è tempo di staccare la spina anche per le star della televisione che, approfittando del periodo di ferie, si concedono lunghe vacanze nelle spiagge più belle della nostra penisola e non solo. Ci siamo già occupati di Melissa Satta fotografata in spiaggia con Kevin Prince Boateng, di Michelle Hunziker che attende l’arrivo della cicogna in riva al mare con l’inseparabile compagno Tomaso Trussardi, e ancora di Antonella Clerici in vacanza con la sua Maelle in compagnia di Eddy Martens e, dulcis in fundo, della coppia del momento, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, paparazzati sotto il sole della Sardegna (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto più belle della coppia).

Clicca qui per scoprire come trascorre le vacanze estive un’altra stella della Tv, Alessandra Amoroso, in vacanza al mare nel Salento con…

[imagebrowser id=8659]

CECILIA RODRIGUEZ AL MARE IN SARDEGNA CON SANTIAGO: SOGNA DI DIVENTARE MAMMA ANCHE LEI? E a far compagnia alla fortunata coppia regina del gossip e di tutte le cronache rosa, come annunciato ieri dal TgCom24, è arrivata direttamente dall’Argentina la sorella minore della showgirl: trattasi della bella Cecilia Rodriguez. Fa un po’ da ‘terzo incomodo’ la ventitreenne sudamericana paparazzata in una spiaggia della Sardegna in compagnia della sorella maggiore e del quasi-cognato. Ma Cecilia, pur non avendo un cavaliere al suo fianco, è innamoratissima del suo nipotino, il piccolo Santiago, nato nell’aprile scorso. La ragazza non ha occhi che per il pargolo di casa De Martino-Rodriguez: non a caso le foto pubblicate sul sito del TgCom24 la ritraggono mentre bacia il nipotino. Con un fisico invidiabile e curve mozzafiato, Cecilia Rodriguez con tutto il suo fascino è senza dubbio la tata più bella che Santiago possa avere. Chissà se la giovane zia si sta preparando per fare la mamma…! (sfoglia la gallery per vedere le foto più belle di Cecilia).

Nicolò Noto: dopo Amici, tintarella di sole in piscina? Il ballerino in costume da bagno come non l’avete mai visto…