X


Beautiful anticipazioni: Brooke riceve un aiuto insperato, Thomas vive un dramma

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Brooke e Thomas

Beautiful, riassunto puntate precedenti: scoppia la passione tra Liam e Steffy

Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. Nelle puntate precedenti di Beautiful Liam si è recato a casa di Thomas per la resa dei conti ma ha visto qualcosa che l’ha lasciato senza parole: lo stilista stava baciando la sua Hope o, almeno, quella che lui crede essere Hope. Il ragazzo, disperato, è andato da Steffy per farsi consolare. La giovane, negli scorsi episodi di Beautiful, gli ha consigliato di parlare con Hope prima di giungere a conclusioni affrettate. Ma tra una chiacchiera e l’altra è scoppiata la passione tra Steffy e Liam per l’ennesima volta. Al risveglio i due hanno deciso di tenere questo segreto per sè, è stato solo l’errore di una notte. In ogni caso Liam ribadisce a Steffy di non avere intenzione di perdonare Hope.

Anticipazioni Beautiful dal 24 al 29 gennaio: Thomas finisce in coma

Le anticipazioni di Beautiful dal 24 al 29 gennaio rivelano che Thomas continuerà ad avere le allucinazioni. Solo quando Hope andrà a trovarlo, vedendo le due Hope, quella vera e quella finta, sembrerà tornare in sè. Hope è spaventata ma dice a Thomas che lo aiuterà. Nelle prossime puntate di Beautiful, però, Thomas perderà i sensi davanti ad Hope che chiamerà subito Finn per soccorrerlo. Liam troverà Hope a casa di Thomas e l’accuserà di averlo baciato ma la ragazza gli farà notare che lo stilista ha baciato il manichino che le assomiglia. Intanto Finn non darà buone notizie a Ridge e Steffy: Thomas potrebbe avere una lesione cerebrale.

Beautiful, anticipazioni americane: un aiuto inatteso per Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Brooke riceverà l’aiuto della sua rivale Taylor. La Logan, a causa di Sheila, finirà nel tunnel dell’alcool e Taylor le tenderà una mano. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.