X


Anticipazioni Beautiful: puntata Giovedì 8 Agosto. Brooke e Bill volano a bordo di una mongolfiera

Scritto da , il Agosto 8, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: PUNTATA 8 AGOSTO – Una nuova coppia all’orizzonte. Ebbene sì, da qui alle prossime settimane inizierà uno storyliner che ci farà capire come Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) siano destinati a innamorarsi follemente. E, a facilitare le cose ai due, per il momento, sembra essere Katie (Heather Tom) che nella puntata di oggi farà un gesto plateale per avvicinare la sorella e il marito. Cosa accadrà? In realtà se avete dato uno sguardo alle puntate d’oltreoceano sapete già gli sviluppi di questa vicenda che porterà addirittura ad una nuova…gravidanza! Sì, Brooke resterà incinta ma i colpi di scena sono in agguato. E la famiglia Spencer avrà anche altre gatte da pelare con l’arrivo di due nuovi personaggi legati a doppio filo a Liam (Scott Clifton) e Bill. Nel frattempo, nelle prossime puntate italiane Brooke e il cognato si ritroveranno a condividere un momento molto imbarazzante quando la Logan vedrà Bill uscire dalla doccia senza asciugamano. E da quel momento la donna potrebbe iniziare a vedere l’uomo in modo diverso. Nuovi amori, intrighi, passioni e colpi di scena alla corte dei Forrester dunque. Ma, ora dopo il riassunto della puntata di ieri vediamo cosa accadrà oggi.

[imagebrowser=8744]

RIASSUNTO – Bill rinviene e Brooke decide di stargli vicino. Nel frattempo Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam si chiedono cosa abbia spinto Katie a lasciare Bill e Will, così come la Logan. Bill è turbato perchè non riconosce più gli atteggiamenti della moglie. Katie, a Los Angeles è ancora tormentata da incubi, convinta di non essere una buona madre. Hope (Kim Matula) e Caroline (Linsdey Godfrey) hanno una discussione. Hope teme che la Spencer stia usando sia Rick (Jacob Young) che Thomas (Adam Gregory) ma la ragazza dice che non è così e rivela il suo amore a Rick. Quest’ultimo dice a Eric (John McCock) che gli starà vicino per superare il dolore della morte di Stephanie (Susan Flannery). Momento di tenerezza per Liam e Steffy: i due fanno parapendio.

ANTICIPAZIONI – Katie, prima di recarsi da Taylor (Hunter Tylo) prenota un viaggio in mongolfiera per Bill e Brooke ad Aspen. Poi rivela alla psichiatra di temere per la sua vita, mentre la Hayes rivela alla paziente che lei ha solo i sintomi della depressione post-partum. Bill e Brooke decidono di fare il giro in mongolfiera e Liam e Steffy, rimasti soli, si dichiarano eterno amore. Taylor cerca inutilmente di spiegare a Katie che può guarire ma lei non vuole sentire ragioni. Bill sorprende Brooke con una svolta sul Colorado in mongolfiera, mentre Liam e Steffy rimasti soli con Will parlano della possibilità di avere dei figli, anche se lei, per il momento, non ne vuole….