X


Anticipazioni Beautiful: puntata Venerdì 2 Agosto. Katie scappa da casa lasciando Bill

Scritto da , il Agosto 2, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”> 

BEAUTIFUL: ANTICIPAZIONI 2 AGOSTO – Ultimo appuntamento settimanale con la soap di Canale 5 più amata Beautiful. Ci stiamo avviando verso la tragica scomparsa di Stephanie (Susan Flannery) che sta salutando personalmente tutti i suoi cari invitandoli alla festa. La sua dipartita sconvolgerà molte persone a partire da Brooke (Katherine Kelly Lang) che troverà consolazione tra le braccia del cognato Bill (Don Diamont). Intanto dall’America arrivano delle news che anticipano l’arrivo di nuovi personaggi destinati a portare scompiglio e legati a doppio filo alla famiglia Spencer. In particolar modo Bill ritroverà una donna del suo passato che nasconde un segreto che destabilizzerà tutti gli equilibri e che avrà il potere di condizionare la relazione tra Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kim Matula). Ma, ora dopo il riassunto della puntata di ieri vediamo cosa accadrà oggi.

 [imagebrowser=8704]

RIASSUNTO – Stephanie comunica a Steffy (Jacqueline McWoods) e a Taylor (Hunter Tylo) di stare per morire e rivive con loro i momenti più belli. Katie (Heather Tom) non riesce ad occuparsi del figlio Will e Brooke e Bill sono molto preoccupati. Liam e suo padre vanno a pranzo insieme e parlano di quanto stia accadendo nelle loro vite. Bill chiede al figlio se sappia qualcosa di più di quanto accaduto tra Brooke e Ridge (Ronn Moss) ma Liam non vuole fare pettegolezzo. Katie sembra stare meglio ma in realtà pensa di lasciare la famiglia e spera che Brooke possa consolare Bill. La Logan riceve una mail di un’intervista di Ridge in cui l’uomo le comunica che non tornerà.

 ANTICIPAZIONI – Stephanie rivive con Eric (John McCock) i momenti più belli della loro vita e anche il loro rapporto con Sally Spectra. Brooke e Bill sono preoccupati per Katie che ha lasciato il marito e il figlio e cercano di ritrovarla. Con l’aiuto di Taylor scoprono che la donna si nasconde ad Aspen ma quanto la psichiatra torna a casa trova la donna ad attenderla. Brooke e Bill partono per Aspen mentre Rick (Jacob Young) vuole raccontare alla sorella Hope la verità su quanto accaduto tra Liam e Steffy la sera prima del matrimonio ma non riesce perché interrotto da Thomas (Adam Gregory). Liam propone a Steffy di partire per le Hawaii…