X


Anticipazioni Beautiful: puntata Venerdì 9 Agosto. La grande festa di addio di Stephanie

Scritto da , il Agosto 9, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 AGOSTO – Ultimo appuntamento settimanale con la soap dei Forrester. Beautiful, in onda dalle 13.40 alle 14.45, ci ha regalato moltissime emozioni in queste settimane, dal triangolo Steffy (Jacqueline McWoods) Liam (Scott Clifton) Hope (Kim Matula) fino alla depressione post-partum di Katie (Heather Tom), dall’uscita di scena di Ridge (Ronn Moss) alla malattia in fase terminale di Stephanie (Susan Flannery). Ma, prepariamoci a tirare fuori i fazzoletti perchè da oggi le vicende subiranno un’accelerazione e presto diremo addio alla matriarca dei Forrester che si spegnerà tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang) a Big Bear. Dopo la festa di addio, infatti, la donna chiederà al marito Eric (John McCock) di portarla allo chalet dove poi sarà raggiunta dall’ex rivale alla quale affiderà le redini della famiglia. Prima di questo momento, come già detto, assisteremo alla commovente festa di addio della donna che vedremo in scena proprio a partire dalla maxi puntata di oggi, in cui ne accadranno di tutti i colori e spazieremo dal riso alla commozione. Stephanie è stata sicuramente la colonna portante della soap di Canale 5. Le sue liti con Brooke hanno fatto la storia e sono diventate ormai dei cult rivissuti in parte nei flashback delle ultime puntate e la sua uscita di scena segnerà la nuova era di Beautiful. Ora, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

[imagebrowser=8755]

RIASSUNTO – Brooke e Bill (Don Diamont) sono ancora ad Aspen e Bill cerca di rilassarsi, rivelando alla cognata che non riconosce più Katie e il suo atteggiamento e non sa se potrà mai accettare di riaverla con sè. Intanto Katie telefona ad Aspen organizzando un romantico giro in mongolfiera per i due. Steffy e Liam si occupano del piccolo Will e discutono sull’ipotesi di avere dei bambini. Katie si reca da Taylor (Hunter Tylo) ed è sempre più convinta di stare per morire mentre la psichiatra cerca di rassicurarla, dicendole che può aiutarla. Bill e Brooke sono sempre più vicini…

ANTICIPAZIONI – Bill, Brooke, Liam e Steffy tornano a Los Angeles nonostante non si abbiano ancora notizie di Katie, in contatto telefonico solo con Taylor che cerca di convincerla a curarsi. Fervono i preparativi per la festa di addio di Stephanie, la quale ha un commovente incontro con le figlie Felicia (Lesly Kay) e Kristen (Tracy Melchior). Brooke crede che Ridge si presenterà alla festa della madre ma Eric non è riuscito a contattarlo. Durante la festa si celebrano i momenti più belli della vita della donna ed Eric sorprende la moglie invitando le Celtic Woman, un gruppo molto amato da Stephanie…