X


Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese sul trono rosa, qual’è la verità?

Scritto da , il 9 Agosto, 2013 , in Uomini e Donne
Foto Teresanna Pugliese Uomini e Donne

text-align: center”>Teresanna Pugliese sul trono rosa

Delle clamorose anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono rosa. Non c’è al momento alcuna certezza sulle nuove troniste, ma a quanto pare potremo rivedere sulla famosa poltrona rossa Teresanna Pugliese. Chiaramente si tratta di una news da prendere con le pinze, anche perché dalla diretta interessata non c’è stata ufficialità della notizia e per il momento si tratta solo di alcune voci.

A quanto pare Teresanna Pugliese avrebbe raccontato ad una fan di aver già prenotato il posto per il prossimo trono rosa. In realtà queste parole suonano un po’ strane, anche perché proprio in una delle recenti interviste Tersanna Pugliese ha più volte ribadito il concetto di non voler più trovare un uomo nello studio di Uomini e Donne. A questo punto è molto probabile che la notizia di Teresanna Pugliese come nuova tronista della prossima edizione del trono rosa sia stata solo una voce messa in giro per creare un po’ di scompiglio.

Le anticipazioni Uomini e Donne certe sulla prossima stagione riguardano solo l’inizio del programma che avverrà il 16 settembre, il resto non ha avuto nessun tipo di ufficialità, sono isnomma supposizioni fatte senza alcun tipo di base sicura. In effetti ancora non è del tutto chiaro se effettivamente alla fine il trono rosa partirà a settembre, c’è insomma ancora qualche dubbio sulla sua messa in onda, è anche probabile che venga rimandato a gennaio durante la seconda parte della stagione. E’ per questo che non sembra essere nemmeno tanto veritiera la notizia di Teresanna Pugliese come nuova tronista del trono rosa, ma a questo punto tutto può succedere.

Probabile insomma che alla fine la bella napoletana, che si sta concentrando sulla sua carriera di attrice, abbia pensato di ritornare da Maria De Filippi per poter avere ancora popolarità o semplicemente per dimenticare definitivamente la storia d’amore con Francesco Monte. Non ci resta a tal proposito che attendere qualche settimana in più e capire quale sia realmente la verità su tale notizia. Nel frattempo è spuntato anche il nome nuovo del trono blu, nemmeno in questo caso però si può parlare di tronista sicuro.