X


Ballando con le Stelle 9: svelato metà cast (da Roberto Farnesi a Jesus Luz, ex di Madonna)

Scritto da , il Agosto 29, 2013 , in Programmi Tv Tag:
ballando con le stelle 9 logo

text-align: center”>ballando con le stelle 9 logo

ROBERTO FARNESI, CONCORRENTE A BALLANDO CON LE STELLE 9Ballando con le Stelle tornerà con la sua nona stagione a aprtire dal prossimo 28 settembre, sempre in prima serata, sempre su RaiUno, sempre con Milly Carlucci alla conduzione e Paolo Belli all’orchestra. Cosa c’è di nuovo? Ovviamente i concorrenti VIP che settimana dopo settimana si avvicenderanno in sfide a colpi di balli da sala: Jive, Swing, Cha Cha, Valzer e chi più ne ha più ne metta.

Alla messa in onda mancano poco meno di un mese e pare non siano ancora certi tutti i nomi dei personaggi famosi che riempiranno la pista da ballo del noto programma ma, in esclusiva, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni scuce una lista di ben sette persone; alcune di queste però sono state già annunciate mesi fa, anche da nostri articoli. Fra i nomi citati nell’articolo si parla anche di Roberto Farnesi che, a tal proposito ha rilasciato un’intervista su come si metterà in gioco all’interno del talent:

Vedrete un Roberto Farnesi goliardico e caciarone… Avrò la possibilità di far conoscere quella parte di me che vien fuori grazie alla mia toscanità… E chi mi conosce bene, di sicuro si ammazzerà dalle risate.

[imagebrowser id=8870]

BALLANDO CON LE STELLE 9, IL CAST – Tornando alla lista dei concorrenti spoilerati da Tv Sorrisi e Canzoni, oltre a Roberto Farnesi, possiamo citare: Elenoire Casalegno, Cesare Bocci, Massimo Oddo, Bernardo Corradi, Elisa di Francisca e Laura Barriales.  Colpo di scena: nel cast dovrebbe esserci anche Jesus Luz, ex-toy boy di Madonna. Salvo problemi economici dell’ultimo momento, la lista dei concorrenti di Ballando con le Stelle 9 dovrebbe aggirarsi attorno alle 12 presenze vip, come nelle precedenti edizioni. Svanita nel nulla la possibilità di vedere Loredana Lecciso nel cast.

Sul fronte giuria invece, sembrano riconfermati Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Maggiori informazioni arriveranno presto sicuramente attraverso i domini social del programma o della consuttrice (Milly Carlucci è molto attiva fra blog personale e Twitter).