X


Miss Italia 2013: finale in onda su La 7?

Scritto da , il Agosto 22, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
Foto di Miss Italia con Patrizia Mirigliani

text-align: justify”>Foto di Miss Italia con Patrizia MiriglianiMISS ITALIA 2013: FINALE IN ONDA SU LA 7? Il concorso di bellezza più famoso in Italia quest’ anno sta avendo non pochi problemi, soprattutto per quanto riguarda la classica finale che per anni è stata trasmessa dalla Rai. Come ormai saprete quest’ anno la tv di Stato ha deciso di non confermare il supporto alla manifestazione di bellezza e questo ha creato non pochi problemi a tutta l’ organizzazione del concorso. Nonostante comunque non ci sia ancora la copertura televisiva alle selezioni si sono presentate tantissime ragazze: più o meno lo stesso numero delle precedenti edizioni. Miss Italia rimane comunque nell’ immaginario collettivo degli italiani, anche se negli anni ha perso man mano pubblico passando da essere uno degli eventi di maggiore spicco per la Rai ad essere completamente cancellato.

Miss Italia 2013: la finale sarà a Jesolo. Ci sarà anche un cambio di location per quanto riguarda l’ edizione di quest’ anno, a quanto pare la città che ospiterà la finale del concorso sarà Jesolo che negli anni scorsi ha ospitato ‘Miss Italia nel mondo‘. Le trattative a quanto pare sono ancora in corso e ancora quindi manca l’ ufficialità della location. Per quanto riguarda la copertura televisiva, dopo che la Rai ha annunciato di non voler trasmettere la finale, Patrizia Mirigliani ha avuto contatti con Mediaset per portare Miss Italia su Canale 5. Successivamente però Mediaset ha deciso di rinunciare all’ evento e ha chiuso quindi le trattative, ma non è ancora finita perché ci sono altre due opzioni per portare Miss Italia in tv.[imagebrowser id=8801]

Miss Italia 2013: in onda su La 7 o su delle tv locali. A quanto pare quindi Patrizia Mirigliani e la produzione del concorso di bellezza stanno lavorando per trovare una soluzione per poter trasmettere l’ evento anche in tv. Le trattative in corso sono proprio con La 7 che a quanto pare sarebbe molto interessata a trasmettere l’ evento portando all’ interno di questo diverse novità. Nel caso in cui la trattativa non andasse a buon fine c’è anche un’ altra opzione da valutare. L’ idea è quella di trasmettere l’ evento su un gruppo di tv locali in modo da mandarlo in onda così in tutta Italia. Riuscirà quindi Miss Italia 2013 a trovare il suo spazio in tv?