X


Rita Dalla Chiesa: “Il mio programma su La7? Si rifà ai salottini di Rispoli e Limiti”

Scritto da , il 14 Agosto, 2013 , in Personaggi Tv
rita dalla chiesa la7

text-align: justify”>rita dalla chiesa la7

RITA DALLA CHIESA PARLA DEL SUO NUOVO PROGRAMMA SU LA7 – Continuano a fioccare informazioni inedite riguardanti il nuovo programma tv condotto su La7 dalla ex padrona di casa di Forum, ovvero Rita Dalla Chiesa. La bionda conduttrice ha rivelato interessanti indiscrezioni al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, buttando l’occhio al tanto citato tentativo fallito di Cristina Parodi col suo Cristina Parodi Live. La Dalla Chiesa però ci tiene a mettere le mani avanti: pochissima politica e zero gossip.

Ecco le sue dichiarazioni:

Il mio programma sarà un salotto televisivo nel quale riceverò tanti amici e parlerò di un po’ di tutto: ma poca politica e niente gossip, che non mi appartiene e comunque ha stufato. Tornerò a fare la giornalista professionista (perché io sono quello) anche se l’Ordine dei Giornalisti mi ha sospeso perché faccio le telepromozioni… Il mio obiettivo è quello di rifare il salotto di Luciano Rispoli o quello di Paolo Limiti: insomma, ricevere gente a casa, come faccio nella mia.

[imagebrowser id=8756]

 Molti, soprattutto sui social network, hanno rinfacciato a Rita Dalla Chiesa che un tentativo simile è stato già fatto da Cristina Parodi con il suo Cristina Parodi Live, con risultati non di certo molto soddisfacenti. Su questo caso, la Dalla Chiesa ha affermato:

Non ci sarà il mio nome nel titolo del programma. Detesto queste personalizzazioni, non mi reputo una persona così importante… Cristina Parodi è brava, è di classe e a Mediaset faceva un bel Verissimo… eppure non ce l’ha fatta!

E chissà se anche la Dalla Chiesa ce la farà! Il programma sembra un po’ troppo azzardato per la rete che lo ospita e con tutta probabilità potrebbe chiudere anch’esso verso dicembre. Del resto, le massaie che cercano salottini tv con ospiti e chiacchierate saranno abituate a cercarli su Canale Cinque (dalla d’Urso) o su RaiUno (con la new entry Paola Perego) già dalle prime settimane di settembre; il programma della Dalla Chiesa partirà in ottobre.