X


Amici 13: Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco nuovi professori di canto. 25-26 settembre nuovi casting

Scritto da , il Settembre 18, 2013 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
I professori di canto di Amici 14

text-align: center”>I professori di canto di Amici 14

Nuovi arrivi nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici che si arricchisce della presenza di due nuovi professori di canto dopo l’addio di Mara Maionchi passata a Io Canto. Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco sono, infatti, i nuovi docenti della categoria canto che prepareranno i ragazzi insieme a Grazia Di Michele e Rudy Zerby. Messi da parte, quindi, i nomi di Platinette, Anna Tatangelo e Kekko Silvestre dei Modà con la prima che potrebbe arrivare nella fase finale del programma e gli altri come ospiti del serale. Composto il cast dei professori di canto, ora si attende la nomina dei due nuovi professori di ballo che siederanno vicino a Garrison e Alessandra Celentano. Indecisione, invece, su chi, insieme a Miguel Bosè, farà da coach a una delle squadre del serale dopo l’addio di Emma, impegnato con il suo tour. Caldi sono i nomi di Alessandra Amoroso e Annalisa ma non sono escludere colpi di scena.

[imagebrowser id=9129]

Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco non sono sconosciuti al mondo della musica.  Il primo è un produttore musicale e arriva dalla Universal  dove è Responsabile Artistico nella divisione Publishing. In questi anni ha anche firmato artisti e autori di successo nazionale ed internazionale, in vetta alle classifiche vendita ed airplay d’Italia, Francia, Germania e Belgio. Carlo Di Francesco, invece, è un musicista jazz, attualmente in tour con Fiorella Mannoia.

Proseguono, intanto, i casting di Amici per scegliere i componenti della nuova classe. Oltre a cantanti e ballerini si cercano anche artisti hip hop, dance crew, band musicali e per la prima volta anche dj. Le nuove date per prendere parte al casting sono il 25 e 26 settembre a Roma presso gli studi Elios in via Tiburtina. Potranno prendere parte tutti coloro che rientrano nella fascia d’età 18-26 anni muniti di documento d’identità.