X


Beautiful, anticipazioni puntata di Lunedì 23 Settembre. Liam affronta il padre Bill

Scritto da , il Settembre 23, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE – Ricomincia la settimana e riprende l’appuntamento con la soap Beautiful, che anche in queste puntate ci regalerà grandissimi colpi di scena ed emozioni. Siamo arrivati ad un punto di svolta. Hope (Kim Matula) ha finalmente scoperto la verità sul sabotaggio del suo matrimonio ad opera di Bill Spencer (Don Diamont) e lo ha rivelato a Liam (Scott Cliffton) gettandolo nello sconvolgimento. Come può essersi comportato così suo padre? Dunque ci saranno nuovi sconvolgimenti per quanto riguarda il triangolo Hope-Liam-Steffy (interpretata da Jacqueline McWoods). Intanto, nelle puntate italiane stanno per arrivare due nuovi personaggi che creeranno non pochi problemi e cioè Maya e Carter, anche se il meglio avverrà solo tra qualche mese quando assisteremo all’entrata in scena di un nuovo bello che si scoprirà legato a doppio filo alla famiglia Spencer: Wyatt. E ciò non farà altro che complicare la relazione tra Hope e Liam. Ma, senza dilungarci troppo, vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi 23 Settembre, dopo il riassunto di quella di venerdì.

[imagebrowser=9184]

RIASSUNTO – Liam racconta a Steffy la verità sull’incidente accorso a Caroline (Linsday Godfrey) e cioè che la cugina è caduta dopo una colluttazione con suo padre Bill e soprattutto di aver colpito Rick (Jacob Young) con un pugno. Hope affronta lo Spencer con una mazza da golf di fronte a Katie (Heather Tom) Karen  (Johanna Jonson) Danielle (Crystal Chapell) Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo). La ragazza lo rimprovera di aver sabotato il suo matrimonio con Liam in Italia, avendo fatto uscire dal carcere in modo illegale Deacon (Sean Kanan). Hope è ancora più sconvolta quando scopre che tutti ne erano a conoscenza. Poi si reca da Liam a cui racconta tutta la verità…

ANTICIPAZIONI – Liam è sconvolto dopo aver saputo la verità su quanto accaduto in Italia e il coinvolgimento di suo padre. Così si reca da Bill per affrontarlo. Steffy racconta a Thomas (Adam Gregory) la verità sull’inganno ai danni di Hope e Liam ma non si dice preoccupata di quanto possa fare il fidanzato. Liam discute con suo padre e l’uomo si colpisce al petto con il pendente a forma di spada del figlio…

L’appuntamento con Beautiful è per oggi alle 13.40 su Canale 5