X


Maurizio Crozza copertina Ballarò del 17 settembre (VIDEO)

Scritto da , il 17 Settembre, 2013 , in Programmi Tv
Maurizio Crozza

text-align: center”>Maurizio Crozza

MAURIZIO CROZZA COPERTINA DEL 17 SETTEMBRE BALLARO’Maurizio Crozza ha aperto una nuova puntata di Ballarò questa sera e ha puntato l’accento sul sollevamento della Costa Concordia facendo dei parallelismi con la politica nostrana che tanto si sposa con la metafora di un relitto adagiato su uno scoglio. “Abbiamo raddrizzato la Costa Concordia non è meraviglioso? – ha esordito Crozza rivolgendosi a Giovanni Floris –  Hai notato com’è facile rimuovere le cose quando non serve il voto del Pd?”.

Prima stoccata al Partito Democratico quella di Maurizio Crozza che ha fatto riferimento alla situazione del Pd e a quella del Governo chiamato domani a votare la decadenza di Silvio Berlusconi.” Ieri tutto il mondo ha seguito la diretta delle operazioni – ha continuato Crozza riferendosi alla Costa Concordia –   Finché la Concordia era inclinata non si vedeva ma adesso è storto tutto il resto.  Ieri Letta ha parlato di orgoglio italiano quando il giorno prima aveva detto che la Costituzione è bella nella prima parte mentre nella seconda parte no. Un consiglio a Letta: E se la Costituzione invece di cambiarla provassimo ad applicarla?”.

[imagebrowser id=9121]

Un inizio piuttosto coinvolgente quello di Maurizio Crozza nella sua copertina satirica (guarda quella della scorsa settimana) che ha raggiunto toni di maggiore ilarità nella seconda parte. “Domani il Pd è chiamato a votare per la decadenza di Berlusconi, voteranno compatti la decadenza di…Prodi”. E ha poi fatto riferimento alla chiusura di Silvio Berlusconi: ” Intanto Berlusconi sono 45 giorni che è chiuso a Villa San Martino, non è però Silvio che questi 45 giorni te li scalano, esci!”. Conclusione con il presunto videomessaggio di Berlusconi agli Italiani, un Berlusconi però confuso in un periodo “bislacco” che ha esordito : “Care italiane, cari italiani. Vorrei stipulare un nuovo contratto con voi. O preferite che facciamo in nero?”.

Guarda il video integrale della copertina satirica di Maurizio Crozza a Ballarò del 17 settembre:

 

http://www.youtube.com/watch?v=LTjXwDmZERc&feature=c4-overview&list=UUKUzdt2sELyxd6mz-bAx3bA