X


Moreno: sold out per i concerti di Roma e Milano del suo tour “Che Confusione”

Scritto da , il Settembre 19, 2013 , in Personaggi Tv Tag:

text-align: center”>

MORENO: SOLD OUT PER I CONCERTI DI ROMA E MILANO DEL VINCITORE DI AMICI 12 – Ha vinto l’ultima edizione del talent show più famoso, “Amici di Maria De Filippi” e da allora non si è più fermato. Stiamo parlando di Moreno Donadoni, il rapper che sta avendo un clamoroso successo col suo album “Stecca” e che sta girando i più importanti teatri italiani con il suo tour Che confusione. Stecca è disponibile, ora, in una edizione limitata con poster autografato e continua a mantenersi saldo nella prima posizione della classifica di vendita. Anche il suo tour sta andando molto bene. A Roma è già sold out e si stanno esaurendo anche i biglietti dei concerti milanesi. Lo spettacolo si presenta innovativo e il giovane Donadoni è riuscito a confermare il suo talento attraverso le rime e il freestyle. Moreno ha accolto con sé sul palco anche djs, breakers e writers. Il suou tour permette di omaggiare i grandi maestri della scena internazionale rap come Eminem, Emis Killa, Clementino e Fabri Fibra.

[imagebrowser=9142]

Il vincitore di amici canterà i brani che lo stanno facendo amare dal pubblico come Che confusione, Sapore d’estate e il nuovo singolo La Novità che proprio da domani 20 Settembre sarà in radio. Donadoni ha rivelato che nel 2014 arriverà il suo prossimo disco. Moreno è stato anche a Genova, dove ha avuto l’occasione di riabbracciare la fidanzata e la sua famiglia, rifiutandosi tuttavia di partecipare a una festa del Pd, suscitando polemiche. Di seguito potrete trovare le date dei concerti di Moreno.

Il 29 a Nonantola (MO) – Vox Club (inizio concerto ore 19.00), il 1° ottobre a Milano – Alcatraz, il 4 ottobre a Mendrisio (Svizzera), Arena Live, il 5 ottobre a Roma – Atlantico Live, il 10 ottobre a Firenze – Obihall, l’11 ottobre a Padova – Gran Teatro Geox, il 12 ottobre a S.Biagio di Callalta (TV) – Supersonic Music Arena, il 18 ottobre a Napoli – Casa della Musica, il 19 a Corato (BA) – Jubilee e il 25 ottobre a Torino – Foyer Pala Olimpico.