X


Pechino Express 2: Micol Olivieri e Niccolò Centioni sono gli Attori. Scheda concorrenti

Scritto da , il 1 Settembre, 2013 , in Programmi Tv

text-align: center”>niccolò centioni micol olivieri pechino express

PECHINO EXPRESS – OBIETTIVO BANGKOK: MICOL OLIVIERI E NICCOLO’ CENTIONI SONO GLI ATTORISolo una settimana ci divide dall’esordio di Pechino Express – Obiettivo Bangkok, e dopo avervi parlato delle nuove tappe affrontate, del nuovo conduttore e delle sue opinioni riguardo ai nuovi concorrenti, andiamo ora a conoscere proprio questi ultimi, il vero fulcro nevralgico di tutta l’avventura. I primi che andiamo a conoscere hanno entrambi solo 20 anni, ma già una carriera di lunga data alle spalle nel mondo della recitazione; stiamo parlando di Micol Olivieri e Niccolò Centioni, meglio conosciuti come Alice e Rudi Cesaroni. Micol nasce a Roma il 10 febbraio 1993, Niccolò vede la luce sempre nella città di Roma il 13 maggio 1993. Tutti e due, nella loro vita relativamente breve, hanno affrontato esperienze televisive e cinematografiche diverse, convogliatesi nel 2006 nella popolare fiction di Canale 5 I Cesaroni dove si sono ritrovati come fratelli naturalizzati. Ora, il connubio tra i due verrà messo a dura prova in giro per il Vietnam, la Cambogia e la Thailandia, dove si scontreranno con una cultura a loro sconosciuta; quanto reggerà la coppia in queste condizioni?

[imagebrowser id=8891]

Sfoglia la Gallery per vedere le foto più recenti di Micol e Niccolò, gli Attori di Pechino Express 2

PECHINO EXPRESS – OBIETTIVO BANGKOK: MICOL OLIVIERI – Ragazza tosta dal faccino ingannevole,  sotto la corazza nasconde un’anima da cavallerizza. Ha praticato danza per 10 anni, ma poi ha trovato più interessante la rigidità di calci e pugni cimentandosi nel kick-boxing e rilassandosi con il pilates. Si definisce determinata, generosa, sensibile e “fumantina”. Vive a Roma, ma ha già visitato praticamente tutta l’Italia, senza farsi sfuggire visite in quel di Praga, in Marocco, Sharm el Sheik, Cap D’Antibes, Nizza, Parigi, Saint Tropez, Croazia e Slovenia. Ha una strana fobia: quella per il vomito. Recentemente ha anche preso parte ad un particolare matrimonio.

PECHINO EXPRESS – OBIETTIVO BANGKOK: NICCOLO’ CENTIONI – Romano, classe 1993, è attore, doppiatore e cantante; si definisce simpatico e con i piedi per terra. Ama viaggiare, ma fin’ora ha visitato soltanto Sharm el Sheik e New York. dice di non avere fobie particolari, ma questo sarà tutto da vedere, mentre reputa Pechino Express una nuova esperienza con cui cercare di crescere e puntare in alto.

Scopri QUI l’intero palinsesto autunnale di Rai 2

MICOL OLIVIERI E NICCOLO’ CENTIONI SONO GLI #ATTORI – Niccolò se la cava bene con l’inglese, mentre il senso dell’orientamento è più spiccato in Micol. Hanno già viaggiato insieme altre volte in precedenza, ma in questo caso l’avventura che affronteranno sarà completamente inusuale; Niccolò avrà l’arduo compito di sollevare il morale quando lo sconforto prenderà il sopravvento, mentre Micol avrà a suo favore una maggiore forza sia fisica che psicologica. In gara, raccoglieranno in eredità il nome dei campioni della prima edizione, ma riusciranno a doppiare il risultato?

LEGGI QUI LA SCHEDA DEGLI AMICI

LEGGI QUI LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI 

LEGGI QUI LA SCHEDA DELLE MODELLE

LEGGI QUI LA SCHEDA DE LA MARCHESA E IL MAGGIORDOMO

LEGGI QUI LA SCHEDA DEI FIDANZATI

LEGGI QUI LA SCHEDA DEI PADRE E FIGLIO

LEGGI QUI LA SCHEDA DEI LAUREATI