X


Royal Baby: chi sarà il padrino?

Scritto da , il Settembre 4, 2013 , in Gossip, Spettegolando Tag:, ,

foto kate middleton principe william royal babyRoyal Baby: chi sarà il padrino? Altro che Pippa Middleton o Harry, i bookie puntano ancora su loro … sulla nuova famiglia reale inglese e stavolta puntano su chi sarà il padrino del Royal Baby. Ebbene si perchè sono ancora Kate Middleton, il principe William e lui … il Royal Baby ad attirare l’attenzione del gossip e dei bookmaker , che ora hanno concentrato l’attenzione su chi sarà il padrino del piccolo George! Padrino che pare peraltro avere già un nome … ebbene si, perchè per i bookie, il padrino del Royal Baby pare essere già stato scelto dalla Duchessa di Cambridge e dal principe William ed essere … il migliore amico di William, Thomas van Straubenzee.

Un’amicizia di vecchia data, consolidata nel tempo anche dal fatto che il principe William è stato il testimone delle recenti nozze di Thomas van Straubenzee e Melissa Percy e che ora potrebbe fortificarsi ancor di più dall’investitura come padrino di George di Thomas.

Royal Baby: chi sarà il padrino? Una nomina non ancora ufficializzata ma che ha fatto partire lequotazioni” e che la sigla Paddy Power, come riporta Agipronews, vede offrire già Thomas van Straubenzee a 7,00, seguito a 8,00 da Edward, Hugh assieme a William, rispettivamente membro della famiglia van Cutsem ed amici da sempre del principe Carlo, in posizione ad 8,00 con una lei … Kitty Spencer, figlia di Charles e nipote della principessa Diana ed a seguire a 9,00 da Beatrice, la figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson. Posizioni che vedono però solo al lontano 15,00 Harry e a seguire la bella Pippa Middleton, addirittura a 17,00.

Insomma non resta che attendere una dichiarazione ufficiale in merito alla questione padrino di George dalla splendida neomamma Kate Middleton e dal neopapà principe William … ma voi che dite? Chi sarà o chi vi piacerebbe vedere come padrino del Royal Baby?