X


Servizio Pubblico sta tornando, il promo (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 6, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
Promo Servizio Pubblico

text-align: center”>Promo Servizio Pubblico

SERVIZIO PUBBLICO sta tornando! La Redazione di Servizio Pubblico tramite il proprio sito web ha lanciato oggi un video promozionale (che vi mostriamo dopo il salto) in cui annuncia il nuovo avvio del programma che è stato riconfermato per questa stagione su La7. Un video promozionale, quello di Servizio Pubblico, che mette in evidenza la situazione drammatica del Paese, in un contesto caratterizzato da grande agitazione e precarietà. La povertà è diventata infatti una prerogativa dilagante e proprio in questo panorama di grande scompiglio il programma di Michele Santoro intende indagare e portare all’attenzione pubblica le beghe ormai insostenibili di questo Paese.

SERVIZIO PUBBLICO, nato come trasmissione indipendente sulla multipiattaforma Sky, ha trasferito dallo scorso anno redazione e messa in onda su La7, una rete emergente che sta rappresentando sempre di più una valida alternativa alla tv statale soprattutto per quanto riguarda l’informazione. Con Otto e Mezzo, Piazza Pulita e Servizio Pubblico infatti La7 ha incentrato molto il suo palinsesto sull’approfondimento politico italiano e anche per questa nuova stagione si riconferma in pole position per quanto riguarda l’inchiesta giornalistica e l’informazione tout court.

[imagebrowser id=8954]

Servizio Pubblico è difatti uno dei programmi di punta della rete e anche per quest’anno ritroveremo Michele Santoro affiancato da Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Vauro che si prodigheranno per fornire all’opinione pubblica ottimi spunti di riflessione attraverso gli ospiti in studio e i servizi esterni (oltre le illustrazioni satiriche del vignettista). Effettivamente lo scorso anno la trasmissione, che ha ospitato nientepopodimeno che Silvio Berlusconi, si è imposta come programma politico di grande successo, anche grazie alla presenza del veterano Marco Travaglio senza peli sulla lingua che anche quest’anno delizierà i telespettatori con i suoi editoriali e la sua sagace ironia. Dunque un annuncio che fa nascere grande attesa, quello di Servizio Pubblico, pronto per tornare in onda su La7, prossimamente, in questo panorama politico incandescente e sul filo del rasoio.

Ecco il video promozionale della trasmissione: