X


Anticipazioni Uomini e Donne: le diversità tra Tommaso Scala ed Aldo Palmieri

Scritto da , il 1 Ottobre, 2013 , in Uomini e Donne
Tommaso Scala, nuovo tronista

text-align: center”>le diversità tra Tommaso Scala ed Aldo Palmieri

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi e riguardano una nuova puntata registrata del trono misto. Ormai le avventure dei nuovi tronisti Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala stanno non poco incuriosendo il pubblico.

Dopo la puntata che andrà in onda questo pomeriggio, in cui alcuni corteggiatori ed alcune corteggiatrici si sono incontrati al di fuori della trasmissione, i tre tronisti si sono ritrovati a fare i conti con le nuove esterne. Dalle anticipazioni Uomini e Donne la nuova puntata del trono misto è stata caratterizzata più che altro dalla rivalità tra Aldo e Tommaso.

I due tronsiti sono usciti entrambi con delle stesse ragazze, ma il più sofferente per tale situazione sembra essere proprio Tommaso che non riesce a comportarsi al meglio con le corteggiatrici che hanno anche la possibilità di uscire in esterna con Aldo. Il problema del tronista napoletano è che secondo lui le diversità tra i due sono così evidenti che non dovrebbero esserci troppi punti di domanda per le corteggiatrici, o è bianco o è nero. E’ proprio questa rivalità tra i due tronisti che sta rendendo il trono misto molto interessante, anche perché i due maschietti sembrano avere gli stessi gusti. Non si tratta insomma di un’unica corteggiatrice scelta da entrambi, Aldo Palmieri e Tommaso Scala scelgono quasi sempre le stesse ragazze da portare in esterna e questo non fa altro che aumentare la competizione tra i due. Inoltre in questa nuova puntata registrata si è scoperto un lato diverso del carattere di Aldo.

Fino ad ora il tronista è stato etichettato come il cucciolo della situazione, ma un suo atteggiamento piuttosto acido nei riguardi di Alessia, per niente da galantuomo, ha mostrato come anche lui non sia assolutamente un ragazzo santo. Per Anna Munafò invece è evidente l’attrazione per due tronisti in particolare, Emanuele ed Andrea. Quest’ultimo tra l’atro nell’ultima puntata le aveva detto di non poter ritornare in studio a causa della malattia della mamma, ma Anna gli farà una bella sorpresa. Nel frattempo oggi 1 ottobre in onda il trono misto, non perdetevi quest’entusiasmante puntata, molti scontri si animeranno nello studio di Uomini e Donne.